• Roma Cares: i toys day fanno tappa al Gemelli, consegnati i giocattoli ai bambini (VIDEO)

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    19/12/2021 - 12:29

    Roma Cares: i toys day fanno tappa al Gemelli, consegnati i giocattoli ai bambini (VIDEO)

    ROMA CARES GEMELLI – Ancora una grande opera da parte di Roma Cares che prosegue la consegna dei giocattoli. L’associazione benefica della squadra giallorossa ha portato i doni al Policlinico Gemelli insieme alla mascotte Romolo. Ecco il comunicato della societĂ  giallorossa.

    Il comunicato ufficiale della Roma

    Si avvicina il Natale e si moltiplicano gli sforzi dell’AS Roma per regalare dei momenti felici ai bambini della Capitale!

    Attraverso la sua Fondazione Roma Cares, e nel solco degli appuntamenti targati “Toys Day”, il Club ha donato giocattoli e gadget AS Roma ai piccoli pazienti del Policlinico Gemelli.

    Nel solo mese di dicembre, Roma Cares ha consegnato giocattoli anche alla Parrocchia Santa Maria Vianney, al Centro Sant’Alessio per i Ciechi, alla Parrocchia Sant’Ignazio di Antiochia, alla Chiesa dei Santi Martiri dell’Uganda, all’ospedale S. Raffaele, presso l’Associazione ADI Famiglie Italiane e alla Parrocchia San Nicola di Bari, a Ostia.

    In rappresentanza della SocietĂ  c’era il direttore del Roma Department, Francesco Pastorella: “Siamo soliti venire qui al Gemelli perchĂ© ci sono dei bambini che hanno davvero bisogno del nostro aiuto e ci piace far sentire la nostra vicinanza, portando loro dei doni soprattutto sotto Natale.

    Verremo però anche durante il resto dell’anno, perchĂ© in molti hanno necessitĂ  del nostro supporto, dei nostri regali e della presenza della Roma, una piattaforma sociale sempre a disposizione per portare un sorriso a questi bambini”.

    https://youtu.be/q-CBlnCtNsU
    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...