Stemma-logo-roma.jpg

ROMA TORNEO PADEL – Nel giorno del derby della Capitale ha avuto luogo un nuovo appuntamento per la campagna ‘Amami e basta’, l’iniziativa lanciata ad Roma Cares contro la violenza sulle donne. L’anno scorso questa campagna aveva lanciato anche un calendario a scopo benefico, i cui soggetti ritratti erano moglie e compagne dei giocatori giallorossi. Oggi si è svolto un torneo di padel, in mattinata. Ecco il comunicato del club giallorosso:

Il comunicato della Roma

Nella mattinata di domenica 26 settembre si è tenuta una nuova edizione del torneo di padel “Amami e basta”. Prosegue così la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, lanciata dal Club attraverso la Fondazione Roma Cares.

Il torneo si è svolto presso il centro sportivo White e ha visto la partecipazione di 50 sportive provenienti da Bologna. Ha preso parte all’evento anche Jimmy Ghione.

Una parte del ricavato delle iscrizioni al torneo sarà destinata al progetto “Amami e basta” e contribuirà all’acquisto di corsi professionalizzanti per donne vittime di violenza in collaborazione con Humanage Institute, la fondazione benefica di ManPower Group.