Roma, “cantera” da 50 milioni

Redazione RN
11/08/2015 - 8:45

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – 50 milioni di euro per le cessioni di Alessio Romagnoli (25 milioni più eventuali bonus), Andrea Bertolacci (20), Federico Viviani (4) e Lorenzo Pellegrini (1,25). La “cantera”, scrive Il Corriere della Sera (L. Valdiserri), ha praticamente finanziato il mercato in entrata di Walter Sabatini: la Roma, per quella cifra, ha ceduto solo 1.023 minuti giocati in serie A con la maglia giallorossa. Nel dettaglio: Romagnoli, 13 presenze e 804 minuti; Viviani, 6 presenze e 195 minuti; Pellegrini, 1 presenza e 24 minuti; Bertolacci, nessuna presenza.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ingrati!! Nessuno ringrazia quei polletti di Sinisa e di Zio Fester…che per due giocatori che nella Roma avrebbero avuto i calli al sedere dalla tanta panchina, ci hanno fatto dono di quasi 50 milioni! Questo mercato è impazzito …Lotirchione chiede 50 milioni per un “lavoratore della caviglia” come Biglia (di quasi 30 anni!!) e ne rifiuta 35!!!!! Roba da matti….credo che parecchi nel mondo del calcio che conta ne capiscano pochino …e dire che lo fanno di mestiere! Teniamoci stretto il nostro Sabatini!

    1. Forse se zio Fester ha vinto sette Champions e mai venduto i talenti del suo vivaio è più probabile che abbia ragione lui. Come quando ha preso Menez a parametro zero anziché Iturbe a 30 milioni. magari anche la Juve è così fessa da prendere Rugani? E Castan è meglio di Romagnoli? E l’alternativa quanto costerà, sarà più forte, sicuro? Non è che ora potevamo stare con Marquinhos e Romagnoli, no? Quei soldi non sono nemmeno in cassa, sono stati investiti, diciamo…

    2. Diciamo che la cantera serve, ad esempio, al Barcellona per fare le squadre non per vendere i giovani piu’ promettenti.
      Ora la Roma e’ una squadra piena zeppa di stranieri, con qualche vecchietto della cantera.
      Contenti voi che vi siete intascati i soldi. Ah, no? non ve li siete intascati?

  2. La cantera di Bruno Conti: Verre, Viviani, Sabelli, Caprari, Politano, Romagnoli, Bertolacci. Peccato sia vanificata dagli inutili esborsi della cantera esterofila di Sabatini. Sanabria, Paredes, Vestenicky, Golubovic, Radonjic, Berisha, Pepin, Ponce, Carbonero, Mendez: decine di milioni buttati. Speriamo Gerson, costosissimo, porti qualcosa alla prima squadra della Roma…

    1. In effetti tutti i giovani portati da Sabatini alla Roma, escluso Marquinos, non si sa che fine abbiano fatto, vengono sempre spacciati come i nuovi Messi e poi non li fanno mai giocare. Le cose sono due la prima e che quando arrivano a Trigoria l’allenatore si accorge che sono delle pippe , oppure c’è dell’altro. Qualcuno mi deve spiegare perchè si preferisce andar a prendere gente come Paredes, Sanabria, e non si punti su Bertocci e Romagnoli, che poi per i due il Milan ti da 50 ml è un altro discorso, perchè spendere soldi all’estero quandi le promesse le hai in casa.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...