6 Settembre 2023

Ag. Baldanzi: “Abbiamo avuto colloqui con la Roma. Scelta giusta rimanere ad Empoli”

La Roma ha fatto un tentativo per Baldanzi dell'Empoli. A rivelarlo è stato l'agente del calciatore: ecco le sue parole

Getty Images

BALDANZI ROMA EMPOLI – Tommaso Baldanzi è stato uno dei tanti nomi a circolare in orbita Roma nel corso dell’ultimo calciomercato estivo. Alla fine, il calciatore cresciuto nel mito di Dybala è rimasto ad Empoli, ma il suo futuro potrebbe cambiare nei prossimi mesi. A tal proposito, il suo agente Federico Pastorello ha rivelato che la società giallorossa ha fatto un tentativo per il classe 2003. Ecco le sue parole rilasciate a Sport Mediaset.

“La Fiorentina è il club che si era avvicinato di più, avevamo fatto alcuni discorsi. E li avevamo fatti anche con la Roma. Baldanzi è un 2003, il più grande talento della sua classe in Italia, l’unico che ha giocato con una certa regolarità. Purtroppo non siamo riusciti a trovare l’acquirente giusto, anche perché lui non era pronto a guardare fuori dall’Italia, pertanto le squadre che potevano prendere erano ridotte, anche per una questione di ruolo. Ma restare ad Empoli è stata la decisione giusta, perché è ancora giovane, può crescere, ha la chance di sbagliare senza troppa pressione. Sono sicuro che Tommaso sarà un giovane protagonista di questo campionato.”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Vincent Vega ha detto:

    Questo sarebbe un giocatore da prendere subito. Non accadrà.

    • Vincent Vega ha detto:

      Ovviamente io non sono nessuno e alla Roma hanno fior di professionisti stra-pagati per scegliere i calciatori…D’altronde quest’anno avevano scoperto Zapata, Arnautovic e Morata ma purtroppo non siamo riusciti a prenderli.

    • guidone ha detto:

      Grazie per l’ottimismo… anche Lukaku non doveva venire, eppure… Forza Roma sempre.

    • Geppo ha detto:

      Sarà come dici, ma io in questa frase: “Purtroppo non siamo riusciti a trovare l’acquirente giusto, anche perché lui non era pronto a guardare fuori dall’Italia” leggo tutti i motivi per cui non sia possibile prenderlo: sia l’Empoli che il suo procuratore vogliono farci vagonate di dobloni, in Italia pressoché nessuno glieli dà, sennò l’avrebbero già fatto (anche lasciandolo ad Empoli per 1 anno al limite) e andrà in Inghilterra. Speriamo almeno lì e non in Arabia.
      P.S. oppure non l’hanno preso le strisciate perché non credono così tanto in lui, altra ipotesi.