Dalla Francia, la Roma mette nel mirino un centravanti della Bundesliga

Marco Guerriero
01/12/2023 - 12:26

La Roma avrebbe messo nel mirino un centravanti della Bundesliga, ma la concorrenza non manca. L'indiscrezione arriva dalla Francia

Dalla Francia, la Roma mette nel mirino un centravanti della Bundesliga

ROMA CALCIOMERCATO CENTRAVANTI – Il tema calciomercato è già centrale nei discorsi di alcuni club, tra cui anche la Roma. A tal proposito, nel prepartita contro il Servette, il GM Tiago Pinto ha risposto così ad una domanda sul futuro di Lukaku: “Presto per parlarne, godiamocelo fino alla fine“. Il centravanti belga è arrivato in prestito oneroso dal Chelsea e a fine stagione tornerà alla casa base. Oltre alla difesa,, quindi, in orbita giallorossa cominciano a circolare i primi profili anche per l’attacco.

Secondo il portale francese footmercato.net, la dirigenza avrebbe messo nel mirino Serhou Guirassy, punta dello Stoccarda che sta dominando la Bundesliga con 15 gol in 13 partite, dietro solo a Harry Kane nella classifica marcatori. Le prestazioni del classe ’96 hanno attirato l’interesse di tutta Europa e la concorrenza sicuramente non manca. Anche Milan, Newcastle e Manchester United sarebbero sulle sue tracce. Nel contratto del giocatore è presente una clausola di 17 milioni di euro che si attiva da gennaio.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. cioe’ comprando iun attaccante unico settore in cui siamo coperti ?……mancano porteiere, centrali due ali e due centrocampisti.e cosa va a cercare…un attacante ? ma che scherziamo ?

  2. Cioè Lukaku segna quasi ad ogni partita, quando non segna fa segnare la priorità dovrebbe essere fare di tutto per riscattarlo non ricorrere nomi esotici

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...