7 Gennaio 2011

Roma calcio femminile: si riparte contro la Reggiana

ROMA FEMMINILE – Sabato 8 gennaio riparte la serie A di calcio femminile.
La Roma sarà impegnata in casa contro la Reggiana di Mister Milena Bertolini che sta seguendo insieme a Vincenzo Montella il master  per l’abilitazione ad allenatori professionisti di prima categoria.
Le giallorosse entreranno in campo insieme agli atleti ed ai partner dei team di Rieti (Polisportiva Noi con Voi) e San Cesareo (Mai Soli) per trasmettere il messaggio dello sport unificato promosso da Special Olympics (specialolympics.it) che è “un programma internazionale che si prefigge di (dice sul suo sito)  utilizzare lo SPORT COME MEZZO PER FAVORIRE LA CRESCITA PERSONALE, L’AUTONOMIA E LA PIENA INTEGRAZIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ INTELLETTIVA”. Gli atleti Special Olympics sono oltre tre milioni, tra ragazzi ed adulti, e la Roma femminile vuole mostrare ancora una volta tutto il suo sostegno ed ammirazione per questi atleti “veramente speciali”.
L’appuntamento è alle ore 14,30 al campo dove gioca in casa la Roma cioè presso l’impianto sportivo Pro Roma, via Verrio Flacco 41, zona Largo Preneste.

Nella foto la Roma Primavera il 20 dicembre schierata con il calciatore Simone Vergassola al campo La Longarina  di Francesco Totti per la manifestazione benefica a favore del Comitato Aurora.
(Maria Quintarelli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.