CALCIO FEMMINILE – Anche il penultimo fine settimana di gennaio si prospetta molto impegnativo per le squadre che vestono la maglia della Roma calcio femminile.

Sabato 23 gennaio a dare il pronti via saranno gli Esordienti 9vs9 di Lufrani e Pittaccio che alle ore 15,00 andranno a far visita al Borussia.
Alle 16,00 sempre Borussia – Roma cf, ma per i Pulcini 2006 di Brunetti.
Contemporaneamente alle 16,00 gli Esordienti misti 9vs9 di Felicella e Ferrazza affronteranno in trasferta la Cisco Collatino.
Alle 17,00 Roma cf – De Rossi al campo Vittiglio per i Pulcini 2007 di Casaroli e Fusco.
La partita clou del sabato vede la prima squadra di calcio a5, per il suo campionato di serie c, impegnata alle 18,15 nella gara casalinga contro il Real Balduina sul Campo Castello (vedi Locandina).

La prima gara di domenica 24  vedrà in campo in amichevole le Allieve contro il Marconi in mattinata.
Alle 14,30 la partita più importante della giornata in cui la prima squadra di mister Seleman per la serie B sarà impegnata contro il Domina Neapolis in trasferta a Napoli (vedi locandina).
In contemporanea le giovani ragazze della serie c (fuori classifica) di mister Cervellone andranno a far visita alla Lupa Frascati sul Campo Amadei.
A chiudere il weekend alle 17,00 al campo Vittiglio (ProRoma) le Giovanissime a 11 di De Angelis ospiteranno il Castello.

In bocca al lupo a tutte.