CALCIO FEMMINILE – La ROMA calcio femminile ha partecipato all’evento benefico per Leo e Chiara che si è svolto oggi al Palatorrino dalle ore 10:00 alle 17:00 nel cui programma era previsto un quadrangolare di calcio a 5 tra le squadre della As Roma superstar, SS Lazio superstar, I Soliti noti (artisti e vip) e Macelleria D’Antoni per la Time Sport.
Le calciatrici della ROMA calcio femminile Arianna Monti e Giulia Rossi son scese in campo con la squadra giallorossa formata da ex calciatori della As Roma tra cui Marco Delvecchio e Vincent Candela.  La finale è stata Lazio – Roma e ha visto primeggiare i biancocelesti per 4 a 2.
La cosa più importante, però, non è certo stato il risultato del quadrangolare bensì lo è stato lo scopo della manifestazione: aiutare Leo un bambino malato di cancro e sensibilizzare l’opinione pubblica sul grave problema della violenza alle donne stando vicini a Chiara e alla battaglia che sta conducendo la sua famiglia per avere giustizia.
All’evento han presenziato moltissimi personaggi dello spettacolo e dello sport come Luigi Di Biagio attuale commissario tecnico under 21, anche lui ex giallorosso. La manifestazione è stata presentata da Fabrizio Pacifici.