Roma calcio femminile, il 5 marzo ci sarà la decima edizione della festa delle bimbe

Giacomo Emanuele Di Giulio
25/02/2022 - 11:17

Roma calcio femminile, il 5 marzo ci sarà la decima edizione della festa delle bimbe

ROMA FEMMINILE FESTA CALCIO- La Roma calcio femminile, ormai da dieci edizioni, organizza una manifestazione per le ragazze e le bambine che amano giocare a calcio. Rispettando le regole anticovid, sarà possibile allenarsi e divertirsi alla “Festa delle Bimbe” per tutte le piccole donne giallorosse, entrando gratuitamente. L’appuntamento è fissato per sabato 5 marzo alle ore 10:15 a via di Centocelle 246.

Il comunicato ufficiale

Una manifestazione non arriva con successo alla 10a edizione se non è ben organizzata e (soprattutto) fatta con il cuore

La Roma Calcio Femminile, in concomitanta con la festa delle donne, festeggia le bambine/ragazze che amano il calcio, sia se lo praticano, sia no.

La “Festa delle bimbe” è un’idea dello staff della scuola calcio, iniziata per gioco dieci anni fa, per festeggiare soprattutto le Bambine e Ragazze della Roma Calcio Femminile, poi, via via, ha acquistato sempre maggior rilevanza.

Si è partiti da 30 bambine per arrivare a numeri sempre più alti. Per questa edizione si punta a portare sui campi del Certosa tra le 150/200 bambine. Un numero impressionante, impensabile all’inizio, frutto della grande passione e dedizione che lo staff giallorosso ha messo nell’organizzazione negli anni.

Ogni anno è stato aggiunto qualcosa e la manifestazione è migliorata sempre più.

È un giorno di festa bellissimo che mette al centro le ragazze e le bambine che giocano a calcio, ma l’evento è aperto a tutte… anche chi non gioca può venire e divertirsi. Un momento allegro per ritrovarci e stare all’aria aperta!

Quest’anno si tratta della decima edizione, un numero particolarmente importante, per questo sarà ancora più bella e ricca di sorprese e ospiti. Vanterà anche il patricinio dell’UNIONE TIFOSI ROMANISTI che, ritenendo la manifestazione un evento giallorosso altamente meritorio,  invita tutti i suoi numerosi associati a far partecipare le proprie bimbe. Un ulteriore riconoscimento per il lavoro svolto negli anni dallo staff della Roma Calcio femminile.

L’appuntamento è per sabato 5 marzo, ore 10:15, al campo del Certosa in via di Centocelle 246. Venite a divertirvi con noi, Vi aspettiamo!

Ingresso libero seguendo le normative anticovid vigenti. 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...