ROMA FEMMINILE – Sabato 11 giugno si rinnova un appuntamento, giunto ormai alla sua quarta edizione, a cui la famiglia Sensi, la Roma femminile ed il suo Main Sponsor Nomentana Hospital tengono grandemente. Stiamo parlando dell’evento di raccolta sangue “DONA IL SANGUE DONA LA VITA” per l’Associazione Franco Sensi (indimenticato presidente della As Roma) in collaborazione con il Gruppo donatori Francesco Olgiati-onlus, Ucsc Policlinico A.Gemelli.

Il sangue scarseggia e soprattutto con l’approssimarsi della stagione estiva diventa più urgente donarlo. Il sangue lo abbiamo tutti, il prelievo non è doloroso, è veramente assurdo non metterlo a disposizione. Si potrebbero salvare tante vite!
Le precedenti edizioni sono state un successo, con la nostra generosità dobbiamo fare in modo che il successo in questa edizione raddoppi!

Per questo sabato il Presidente del Nomentana Hospital Pof. Avv. Desiderata Berloco, il Presidente dell’associazione “Franco Sensi” Dott.ssa Rosella Sensi ed il Presidente Palagiano con una nutrita rappresentanza della Roma Calcio Femminile vi aspettano numerosi presso il Nomentana Hospital dalle ore 8:00 alle 12:00 per donare “preziosissimo” sangue.