Roma, il punto sulla situazione rinnovi in casa giallorossa

Lorenzo Sassi
04/04/2023 - 7:30

E' tempo di pensare alla situazione rinnovi in casa Roma. Tiago Pinto è al lavoro per sistemare i contratti di alcuni calciatori giallorossi.

Getty Images
Roma, il punto sulla situazione rinnovi in casa giallorossa

ROMA SITUAZIONE RINNOVI – Dopo aver ufficializzato i rinnovi di Gianluca Mancini e Nemanja Matic, Tiago Pinto è al lavoro per rinnovare il contratto di altri pezzi importanti del “puzzle” di Mourinho, tra i quali ci sono Wijnaldum e Smalling.

Gli aggiornamenti

Le recenti prestazioni di Wijnaldum stanno convincendo la società giallorossa a puntare sull’olandese, ma solamente a determinate condizioni. Tiago Pinto spera in uno “sconto” da parte del PSG qualora la Roma esercitasse il diritto di riscatto. Anche dal giocatore ci si aspetta un piccolo sforzo, visto che percepisce attualmente 7 milioni annui. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno decisivi i prossimi 2 mesi per la permanenza di Gini a Roma. Altra situazione importante è quella legata a Chris Smalling: al centrale inglese è stato proposto un rinnovo annuale a 3,5 milioni di euro, con opzione per il secondo ma a cifre più basse. Il numero 6 giallorosso comunicherà la sua decisione alla società nelle prossime due settimane. Infine, bisognerà mettere mano ai contratti di El Shaarawy, Belotti e Spinazzola: i primi due in scadenza a giugno, mentre per il terzino resta da capire se si vorrà rinnovare oppure aprire ad una cessione.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*