• Roma-Cagliari, tra Champions e mercato: Cragno e Barella nel mirino

    Redazione RN
    24/04/2019 - 7:14

    Roma-Cagliari, tra Champions e mercato: Cragno e Barella nel mirino

    ROMA CAGLIARI – La Roma si prepara alla sfida di sabato contro il Cagliari decisiva per la zona Champions. La gara con i sardi, oltre ad essere importante per la classifica, sarà anche l’occasione per proseguire i contatti per due giovani calciatori italiani.

    CRAGNO E BARELLA – Il club giallorosso ha già avviato la trattativa con il Cagliari per Alessio Cragno. Il portiere ha detto sì già da tempo e i contatti con l’agente Battistini servono giusto a limare gli ultimi dettagli su un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Anche il prezzo del cartellino è quasi definito e si aggirerà sui 18 milioni. Come riferisce Leggo, la Roma ha anche un altro obiettivo: Nicolò Barella. L’ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 2,5 milioni a stagione, ma ovviamente ora c’è da lavorare con il club sardo che fin qui ha chiesto 50 milioni. Una cifra molto alta che però può essere limata con l’inserimento di alcuni giovani. La società capitolina potrebbe offrire un altro anno di prestito con diritto di riscatto a favore dei sardi per Luca Pellegrini oltre a quelli di Riccardi e Pezzella.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. 50 milioni per Barella soltanto un club folle accetterebbe di pagare. Non lo abbiamo voluto l anno scorso perché 20 milioni sembravano troppi, allora le potenzialità di Zaniolo, quanto valgono?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...