Roma-Cagliari, Pellegrini riceve l’abbraccio dei tifosi: il gesto dopo il cambio

Valerio Bottini
05/02/2024 - 22:20

Getty Images
Roma-Cagliari, Pellegrini riceve l’abbraccio dei tifosi: il gesto dopo il cambio

ROMA CAGLIARI PELLEGRINI – Serata molto positiva quella di Lorenzo Pellegrini contro il Cagliari. Il capitano ha realizzato il gol del vantaggio giallorosso dopo appena un minuto, sfoderando una prestazione di alto livello per il resto della gara. Una volta sostituito nella ripresa, il centrocampista ha ricevuto la meritata standing ovation da parte del pubblico romanista. Un gesto che è indice della serenità nei rapporti con i tifosi, che in più circostanze lo avevano criticato dopo le diverse prestazioni deludenti nell’era Mourinho.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. I laziali o tifosi di Mourinho invece che della Roma invece potrebbero anche andarsene subito senza aspettare giugno…

  2. Io me chiedo ma de che stiamo a parla, con mourinho due finali in due anni , una vinta e una rubata.. e ancora contestate mourinho .. me chiedo se nel calcio conta vince o conta divertirsi.. altrimenti giocamo senza  porte e semo tutti contenti.. con mou hai vinto. Il resto so chiacchiere. 
    Pellegrini esempio diseducativo dei valori dello sport . Levate quella fascia e sudate i mln che guadagni. 

  3. Pellegrini ha sempre mostrato attaccamento alla Roma, giocando anche da infortunato. Ora De Rossi è riuscito a rivitalizzare la squadra, con nuovi schemi, tattiche, allenamenti e anche con un diverso approccio psicologico, oltre che con meno risse e sceneggiate da parte della panchina. Ho amato Mou, ma ora è tempo di guardare avanti e sostenere chi indossa la nostra maglia e il nostro grande DDR! La partenza è stata ottima, il mercato altrettanto, Forza magica Roma! Forza capitano!