• Roma-Cagliari, Rizzitelli infuriato lascia gli studi televisivi: “Se parlo mi denunciano” (VIDEO)

    Alessandro Tagliaboschi
    06/10/2019 - 17:41

    Foto Getty
    Roma-Cagliari, Rizzitelli infuriato lascia gli studi televisivi: “Se parlo mi denunciano” (VIDEO)

    ROMA CAGLIARI RIZZITELLI – Triplice fischio di Massa e scoppia il nervosismo: espulsi Fonseca e il collaboratore Nuno Romano, dopo le proteste furiose per la direzione arbitrale del fischietto d’Imperia. Ma la rabbia è arrivata anche dentro gli studi di Roma TV. Durante il post partita di Roma-Cagliari, Ruggiero Rizzitelli ha deciso di lasciare infuriato la trasmissione dicendo: “Non mi va di commentare oggi, non riesco ad analizzare questa partita. Abbandono la trasmissione per protesta, Vergogna. Mi denunciano se dico quello che penso”. Un gesto sorprendete quello dell’ex giocatore giallorosso, assolutamente in disaccordo con le decisioni abritrali di Massa. Successivamente il commentatore sportivo è rientrato chiedendo scusa ai telespettatori.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Grandissimo Rizzitelli ….. non importa … ARRIVEREMO QUARTI ,,,, ( magari una benedizione o una macumba ,,, per gli infortuni )

    2. Più stiamo zitti e più ci fanno contro dobbiamo fare come la Lazio ogni episodio contro succede il finimondo è ora di farla finita è uno schifo ,

    3. La Roma ha fatto la partita… Quest’anno le avversarie avranno spesso un uomo in più… Dajé ruggé semo er mejo pure per questo!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...