romanews-zaniolo-non-convinto-romainter
Foto Tedeschi

ROMA CAGLIARI RIGORE – Al 4′ di Roma-Cagliari, il difensore sardo Carboni atterra Zaniolo in area dopo una splendida imbucata di Oliveira. L’arbitro Maggioni immediatamente ha assegnato il rigore ai giallorossi. Dopo qualche secondo, il direttore di gara è stato subito richiamato al Var in on-field review. Dopo aver rivisto il contatto, l’arbitro decide di annullare il penalty. Rivedendolo sembra che il difensore del Cagliari tocchi la la palla anche se poi successivamente travolge Zaniolo. Decisione a limite ma Carboni ha toccato prima la palla.

Leggi anche:

Roma-Cagliari: Pellegrini ko nel riscaldamento, dentro Veretout

7 Commenti

  1. direi di si, decisione giusta .. credo che Maggioni (buono il suo arbitraggio oggi ) abbia dato punizione per fuorigioco di Zaniolo e per questo non abbia dato il calcio d’angolo ..

  2. Sarà ma se era rigore il contatto Ibanez-ibrahimovic era rigore pure questo, secondo me non era rigore ne questo ne quello dato a Ibrahimovic nella partita di andata contro il bilan ma come al solito non c’e’ uniformità di giudizio FORZA ROMA

  3. Perchè con la roma fanno come gli pare… non ha neanche reclamato nessuno…pensa quanto gliene frega a questi giocatori della maglia.

Comments are closed.