Foto Tedeschi

ROMA CAGLIARI FORMAZIONI UFFICIALI – Mourinho chiama i rinforzi. All’Olimpico oggi contro il Cagliari alle 18 (22a giornata di Serie A) la Roma cerca punti e conferme, persi entrambe nel rocambolesco e scriteriato match con la Juve. I giallorossi se la vedranno con i rossblù in ripresa, che arrivano da due vittorie consecutive. Ma vista la classifica, non c’è spazio per altro che non siano i tre punti per i capitolini, che potranno contare su due nuovi innesti. Out Cristante e Ibañez per squalifica, Smalling e Karsdorp si avviano ad essere indisponibili. Ma ci saranno Sergio Oliveira e Maitland-Niles, e torna a disposizione anche Zaniolo. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.
Arbitra la gara Maggioni della sezione di Lecco, al Var Pairetto.

SEGUITE IL MATCH CON IL COMMENTO LIVE DI ROMANEWS SUL NOSTRO CANALE TWITCH

Le formazioni ufficiali

UFFICIALE ROMA (4-3-3-): 1 Rui Patricio; 15 Maitland-Niles, 24 Kumbulla, 23 Mancini, 5 Viña; 27 Oliveira, 17 Veretout, 77 Mkhitaryan; 22 Zaniolo, 9 Abraham, 64 Felix .
A disp.: 87 Fuzato, 63 Boer, 2 Karsdorp 59 Zalewski, 11 Perez, 7 Pellegrini 74 Oliveras, 62 Volpato, 75 Keramitsis, 19 Reynolds, 14 Shomurodov, 52 Bove.
All.: José Mourinho.

BALLOTTAGGI: –
SQUALIFICATI: Cristante (un turno), Ibañez (un turno).
IN DUBBIO:
DIFFIDATI: –
INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura tendine d’Achille), Diawara (Coppa d’Africa), Darboe (Coppa d’Africa), Smalling, El Shaarawy

UFFICIALE CAGLIARI (3-5-2): 28 Cragno; 6 Goldaniga, 15 Altare, 44 Carboni; 25 Zappa, 8 Marin, 14 Deiola, 2. Pereiro, 29 Dalbert; 10 Joao Pedro, 30 Pavoletti.
A disp.: 43 Lolic, 42 Iovu, 31 Radunovic, 19 Gagliano, 3 Obert, 35 Ladinetti, 18 Nandez, 22 Lykogiannis, 38 Desogus, 26 Cavuoti
All. Walter Mazzarri

BALLOTTAGGI: –
SQUALIFICATI: -.
IN DUBBIO: -.:
DIFFIDATI: Strootman, Pavoletti, Joao Pedro, Carboni, Deiola.
INDISPONIBILI: Rog, Walukiewicz, Ceter, Oliva, Strootman, Keita, Ceppitelli.

ARBITRO: Maggioni (sez. Lecco)
ASSISTENTI: De Meo – Muto
IV UOMO Volpi
Var: Pairetto
Avar: Carbone

Il pre partita

Ore 17.10 – Il Cagliari rende nota la propria formazione ufficiale.

Ore 17 – La Roma rende nota la propria formazione ufficiale. Esordio in giallorosso per Sergio Oliveira.

Ore 16.30 – La Roma arriva allo Stadio Olimpico.

I precedenti

Sono 83 i precedenti tra le due squadre, con 37 successi della Roma, 27 pareggi e 19 vittorie del Cagliari; in casa giallorossa i precedenti sono 41, con 21 vittorie interne, 16 pareggi e appena 4 affermazioni isolane. José Mourinho ha incontrato il Cagliari per 5 volte, ottenendo 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Dove vederla

La sfida tra Roma e Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vederla è necessario avere un abbonamento attivo alla piattaforma e scaricare la relativa app sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può collegare il televisore a un TIMVISION BOX, a una console come Playstation e Xbox o si ricorrere a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

2 Commenti

  1. Battere questa pseudo-squadra isolana è un pro-forma. È la penultima squadra come risultati in trasferta. Speriamo che questo tipo di società rimangano sempre nelle serie minori,non arricchiscono il calcio professionistico e drammaticamente lo rendono poco competitivo. Detto ciò 3 punti e basta e speriamo di non leggere esaltazioni o rabarbari nel post partita, non è ne una big nè una di media e nemmeno di bassa classifica È semplicemente una squadra dilettantistica. FACTA E BASTA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here