Roma-Cagliari, apertura dei cancelli e parcheggi: le info per i tifosi

Teresa Tonazzi
05/02/2024 - 15:45

La Roma rende note le informazioni per i tifosi che andranno all'Olimpico ad assistere alla gara tra i giallorossi e il Cagliari.

Getty Images
Roma-Cagliari, apertura dei cancelli e parcheggi: le info per i tifosi

ROMA CAGLIARI INFO STADIO – La Roma ospita il Cagliari alle 20.45 all’Olimpico per la 23a giornata di Serie A. Il club giallorosso ha reso note alcune informazioni utili ai tifosi che andranno a vedere la partita, dall’apertura dei cancelli (fissata per le 18.15) fino ai parcheggi e la maglia Match Day.

Il comunicato

Gli orari

I cancelli apriranno alle 18:15. Il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del calcio d’inizio per non perdere le attività nel prepartita ed evitare gli ingorghi del traffico cittadino settimanale.

Chi avesse bisogno di supporto può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi o al Call Center AS Roma: il servizio è attivo sia al telefono (06.89386000), sia per mail ([email protected]), sia tramite form dalle ore 9:00 di lunedì.

La maglia matchday

Roma-Cagliari avrà la sua maglia matchday. Si tratta di un prodotto ufficiale AS Roma, che potete acquistare il giorno della partita. Il tema della maglia è diverso per ogni partita, con rappresentazioni accattivanti dei nostri protagonisti. 

In questa (che potete vedere qui in basso) sono presenti Mancini, Dybala, il capitano Pellegrini e Huijsen. 

Si trova presso il Trailer Store – è un punto vendita mobile posto nel piazzale della Tribuna Tevere – e nella Toyota Fan Zone. 

Non perdetevela, sono pezzi da collezione. Inoltre, potrete acquistare tutte le maglie matchday della stagione (anche quelle già uscite) nell’AS Roma Store di via del Corso.

Toyota Fan Zone

Per trascorrere in serenità le ore che precedono la partita è allestita la Toyota Fan Zone.

L’area dedicata all’intrattenimento di grandi e piccoli tifosi, dove è presente anche uno dei nostri tre Store, vi aspetta dalle 18:15 di lunedì.

Offside Food Waste

Il 5 febbraio ricorre la giornata contro lo spreco alimentare. Nella serata di Roma-Cagliari sarà attiva “Offside Food Waste”, l’iniziativa promossa assieme ad Acli e all’assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale per combattere gli sprechi alimentari.

Nelle aree hospitality dell’Olimpico il cibo in più verrà devoluto alle strutture bisognose. Inoltre, per questa partita, sarà attiva una raccolta speciale: i tifosi delle aree premium avranno infatti la possibilità di ritirare il cibo avanzato in uscita dallo Stadio Olimpico, portando con sé al termine del match una “doggy bag”.

Parcheggi e altri biglietti

Anche per Roma-Cagliari è possibile acquistare i parcheggi giornalieri per Via Nigra e per l’area intorno allo Stadio dei Marmi.

Inoltre, sono in vendita i biglietti per le sfide con l’Inter, il Feyenoord e il Torino.

“Unstoppable – Superiamo gli ostacoli”

È sempre attivo “Unstoppable – Superiamo gli ostacoli”, il servizio del Club pensato per facilitare il trasferimento allo stadio di tutti i tifosi con disabilità motoria, che necessitino di carrozzina.

In collaborazione con la Protezione Civile Arvalia, l’AS Roma predisporrà dei veicoli omologati forniti da Toyota e KINTO, per il trasporto dei disabili e dei loro accompagnatori per tutte le gare casalinghe.

Le prenotazioni potranno essere effettuate dalle 9 alle 18 ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto della partita o di un abbonamento (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

https://www.asroma.com/it/notizie/70431/unaltra-partita-da-vincere-tutti-insieme-le-info-su-roma-cagliari-allolimpico: Roma-Cagliari, apertura dei cancelli e parcheggi: le info per i tifosi

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*