Roma-Cagliari, il gol di Pellegrini è da record

Valerio Bottini
05/02/2024 - 21:15

Getty Images
Roma-Cagliari, il gol di Pellegrini è da record

ROMA CAGLIARI PELLEGRINI – E’ bastato 1 minuto e 1 secondo alla Roma per sbloccare il match dell’Olimpico contro il Cagliari. Autore della rete Lorenzo Pellegrini su sviluppo di calcio d’angolo, con un centro che è il più veloce della stagione giallorossa. per il capitano c’è però anche un altro record da segnalare: è la prima vola in carriera in cui riesce ad andare in gol in tre partite consecutive di Serie A.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che vergogna , con mourinho sempre per terra a piagne!! E mai una corsa.. mo co 3 gol a porta vuota te credi d’esse pelè!! Umanamente parlando sei uno scandalo!! Leone con le pecore! Col Milan non hai preso na palla !! Calcisticamente sei uno scandalo !!

      1. Sempre e comunque. Pellegrini non è il mio capitano. Preferisco Cristante, Mancini o Bove, Dybala. Giocatori che sudano veramente la maglia!!

      1. A paolè, se non sai scrive o non sai cosa scrive, è meglio che non scrivi.. non si capisce perché me devi insulta, se parla di calcio ma tu inizi a dire cose su di me . Dialetticamente me sa che non sai regge una discussione 

  2. Strano sembra che il fatto che ora stia giocando bene invece che rendere felici i consueti “tifosi” del sito li stia facendo rosicare parecchio. si sente proprio il rumore …. rosik rosik rosik…. che goduria !!!

    1. È proprio questo il problema .. 3 partite vinte e semo contenti .. 1 trofeo e una finale ..se caccia l’allenatore .. bah 

      1. Scusa Cristiano ma non sono certo i post sui social dei “tifosi” che possono cacciare un allenatore. Ti ricordo che i veri tifosi, quelli che vanno allo stadio, mi sembra fossero tutti dalla parte di Mou. Prima attaccavate Pellegrini perchè giocava male, ora che sta giocando bene magari provate a fare anche il tifo, visto che lui fino a prova contraria è il capitano. Lo era con Mou e lo è oggi con DDR. Io continuo a sentire questo rumore di sottofondo ….rosik rosik rosik ….

      2. Una finale persa e una coppa di terza categoria vinta si, e vorrei vedere, a parte il Tottenham eliminato per COVID eravamo i favoriti assoluti, siamo seri.
        Vincere fa sempre piacere e nel calcio non c’é nulla di scontato ma se non la vincevi era un dramma. Il resto della stagione invece sono state eliminazioni dalla coppa italia ai primi turni e due sesti posti quanto le ambizioni a inizio stagione erano per il quarto posto. Poi se preferisci pensare che abbia fatto un lavoro eccellente liberissimo, la dura realtá é che la coppe europea di seconda categoria vale qualcosa solo se le vinci, é quello il rischio di “puntare” tutto su quella (se é ció che ha fatto Mourinho). Le finali non le metti in bacheca e non ti danno l’accesso alla competizione europea per l’anno successivo con annessi soldi della champions che invece avresti preso con il quarto posto. Per finire, a me interessa solo il bene della Roma, per qualcuno sará mancanza di “lealtá” verso il portoghese, per me quest’ultimo li ha talmente tanto spesso insultati e trattati male in pubblico che non mi sorprenderebbe se gli avesse detto o fatto di peggio in privato ad alcuni calciatori. Liberarsi dei suoi isterismi e continue lamentele é una boccata d’aria fresca, e se i giocatori adesso rendono meglio, significa che mourinho aveva fatto il suo tempo (2 o 3 stagioni di media, storicamente o va via lui o viene cacciato in questo periodo di tempo, vi siete mai chiesti come mai?). Finché Pellegrini sará il capitano della Roma, da tifoso della Roma faró il tifo anche per lui, ma quello che conta é solo la maglia, perché sia i Mourinho che i Pellegrini vanno e vengono, la Roma rimane.