Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali: torna Paredes, un nuovo acquisto subito in campo

Giacomo Emanuele Di Giulio
05/02/2024 - 19:31

Le scelte di Daniele De Rossi e Claudio Ranieri per la sfida valida per la 23a giornata di Serie A

Getty Images
Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali: torna Paredes, un nuovo acquisto subito in campo

ROMA CAGLIARI FORMAZIONI UFFICIALI – La Roma torna in campo per la 23a giornata di Serie A. I giallorossi ospitano allo Stadio Olimpico il Cagliari con l’obiettivo di centrare, per la prima volta stagionale, la terza vittoria consecutiva. Daniele De Rossi vuole battere per la prima volta da allenatore Claudio Ranieri dopo la sconfitta in Serie B della scorsa stagione. Di seguito le due formazioni ufficiali scelte dai tecnici.

Roma Cagliari, le formazioni ufficiali

Conferma la difesa a 4 Daniele De Rossi. La novità nel pacchetto arretrato è sulla sinistra dove ci sarà l’esordio dello spagnolo Angelino. A centrocampo il ritorno di Leandro Paredes che sarà affiancato da Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini, parte dalla panchina Edoardo Bove. In attacco confermato il terzetto composto da Paulo Dybala, Romelu Lukaku e Stephan El Shaarawy.

SEGUI ROMANEWS.EU SU INSTAGRAM!

5 Febbraio 2024 – 20:45 Stadio Olimpico
Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Si a de rossi non cominca a rompere il ca… pure te con quella pippa di paredes!!se ce capisci un minimo de calcio visto che c hai giocato e anche nello stesso ruolo dovresti capire che quella sega nn può proprio giocare.