20 Giugno 2020

Roma, caccia al nuovo ds: la lista dei candidati in caso di nuova proprietà

romanews-roma-testaccio-roma-club-evento-campo-testaccio-ultra-roma-de-sanctis

ROMA DIRETTORE SPORTIVO – Il divorzio definitivo tra Petrachi e la Roma è ormai prossimo. Al momento, dopo la sospensione del ds giallorosso, è stato Morgan De Sanctis a subentrare. Ma la società capitolina è alla ricerca di un nome per il futuro.

Paratici, Sabatini e Massara le alternative.

La società ha dotato di piena fiducia sia Baldini che lo stesso De Sanctis. Per il futuro, tuttavia, come riporta La Gazzetta dello Sport, un nuovo proprietario potrebbe rimettere tutto in discussione. In tal caso i nomi per la carica di ds sarebbero Fabio Paratici, attualmente in carica alla Juventus, oppure Massara, ma non è escluso neppure il ritorno di Walter Sabatini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Totti4ever ha detto:

    Non servono a niente …solo pupazzi in mano alla proprietà,
    Vanno bene anche i Muppets

  2. elconde ha detto:

    AAA giardiniere cercasi, preferibilmente esperto in tagli. Contratto a termine. Astenersi chi ha voglia di vincere o sa dire “no”

  3. unodepassaggio ha detto:

    Uno juventino, un raccomandato incapace e uno spione che dice che sta squadra di pi**e è “difficilmente migliorabile”.

  4. Giuliano ha detto:

    Non ci viene nessuno di affermato mi sembra ovvio, qui si giocano il nome e il prestigio con Pallotta, e poi sono riportini di Baldini, insomma una schifezza, che tristezza, proprieta’ peggiore della storia della Roma se riuscira’ pure a fallire perche’ I numeri gia’ ora dicono questo sara’ ricordata per sempre

  5. Rick ha detto:

    Si e tutto colpa di Pallotta! Le Radio Romane che sempre inventano per rompere e i suoi seguaci rissosi e mal dresti romani non c’entrano niente! La Mafia di Roma che sembra controllare Tutto anche il municipio riguardo lo stadio non c’entra niente! Se si continua in questa strada non importa se viene anche gesù cristo la piazza romana lo distrugge! Voi romanisti da Roma avete nelle vostre mani il futuro! Continuare o Cambiare strada per un avvenire migliore del passato! Buona scelta per il Bene della nostra squadra. Scusate il mio Italiano sono un Italo Americano della terza generazione.