Roma-Brighton, le probabili formazioni e dove vederla

Marco Guerriero
07/03/2024 - 16:48

Le probabili formazioni di Roma-Brighton, match valido per l'andata degli ottavi di Europa League: calcio d'inizio alle 18:45

Getty Images
Roma-Brighton, le probabili formazioni e dove vederla

ROMA BRIGHTON PROBABILI FORMAZIONI – Per la Roma inizia un nuovo tour de force che prevede quattro partite in dieci giorni prima della pausa nazionali. A vele spiegate dopo il successo rotondo in casa del Monza, i giallorossi tornano tra le mura dell’Olimpico e ospitano il Brighton in occasione dell’andata degli ottavi di Europa League (calcio d’inizio alle 18:45). Per il club inglese, e anche per De Zerbi, si tratta del debutto in un match internazionale a eliminazione diretta, mentre De Rossi si è già fatto le ossa nel playoff contro il Feyenoord.

Roma-Brighton, le probabili formazioni

Una partita a scacchi tra due allenatori che si conoscono bene. Daniele De Rossi e Roberto De Zerbi si preparano a questo doppio confronto equilibrato e pieno di insidie per entrambi. Lato giallorosso, il tecnico dovrebbe affidarsi ai suoi uomini migliori. Da valutare le condizioni di Karsdorp, assente nelle ultime uscite contro Torino e Monza. Ancora fuori dai giochi Abraham, ormai arrivato alla fase del suo percorso di recupero. Il resto della rosa, invece, è a disposizione del mister.

Le possibili scelte di De Rossi

Tra i pali confermato Svilar, in difesa c’è la premiata ditta di centrali Mancini-N’Dicka. Sulla fascia sinistra torna Spinazzola, mentre a destra tocca a Celik, reduce dalla buona prestazione in Brianza. A centrocampo il solito trio: Cristante e Pellegrini sono pronti ad affiancare il regista Paredes. Per quanto riguarda l’attacco, infine, il tridente dovrebbe essere formato da El Shaarawy, Lukaku e Dybala.

7 Marzo 2024 – 18:45 Olimpico

Dove vedere il match

La gara è visibile in diretta tv e streaming su Sky Sport e DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). In più, il match sarà trasmesso su Sky e NowTV. E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Luigi informati tu prima di parlare. Azmoun era assente nei gironi ma presente nella fase eliminatoria. Ma la segui la Roma ? ad esempio convocato contro il feyeno.

  1. Se dobbiamo avere paura pure del Brighton meglio uscire subito. De Zerbi non mi è mai piaciuto lo trovo scarso e sopravvalutato

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...