Roma, Bove e Baldanzi scalpitano: a Lecce entrambi titolari?

Formazione 1
29/03/2024 - 9:02

Roma, Bove e Baldanzi scalpitano: a Lecce entrambi titolari?

ROMA BALDANZI BOVE – Un’idea inedita che balena in testa a De Rossi in vista della delicata trasferta di Lecce. A centrocampo infatti ci sarà spazio per la sperimentazione, con due talenti grezzi pronti alla prima volta insieme da titolari.

Talento e freschezza per il centrocampo giallorosso

Estro, giocate risolutive e voglia di incidere: Edoardo Bove e Tommaso Baldanzi sono pronti a prendersi il palcoscenico in Salento. Per il primo, si tratterebbe del ritorno da titolare dalla trasferta di Salerno del 29 gennaio scorso, mentre per il secondo è un’altra chance per timbrare il cartellino per la prima volta da quando veste giallorosso. Come riporta Leggo infatti, assume sempre più consistenza l’idea di una possibile asse tra i due gioiellini dell’Under 21 dell’Italia, tornati prematuramente dal ritiro con gli azzurrini ma pienamente recuperati e arruolabili. Una mossa che saprebbe di sperimentazione, ma anche di coraggio per un allenatore che conferma di essere un innovatore, sia nel contenuto delle sue idee che nella forma con cui le esprime. In sostanza, De Rossi potrebbe comporre la batteria di centrocampisti più giovane in Serie A per età media (un classe 2003 e un classe 2002), ma lo farebbe per la fiducia che ha nelle loro qualità.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E intanto di Smalling non si parla. Dopo avere boicottato Mourinho (e con lui la Roma) e dopo essersi riposato per un anno intero (guadagnando sull’usura dovuta all’età) ora ci sta preparando il piattino per andare all’Inter . Bel paravento. Ma quali dolori. 

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...