Foto Tedeschi

ROMA BOTTEGHINO MOURINHO – A Roma l’effetto Mourinho c’è stato. In campo, ma anche sugli spalti con un ritrovato entusiasmo ed empatia tra i tifosi e la squadra. Non è un caso, quindi, che l’Olimpico, sponda giallorossa, sia lo stadio primo in Italia per percentuali di riempimento da inizio stagione.

Leggi anche:
Il no della Procura, la lite con l’amico. La battaglia persa da Mou per l’inno

Quasi quattro milioni dal botteghino

Fin qui infatti la Roma ha staccato il 97,3% dei tagliandi a disposizione, per una media di 618 mila euro a partita. Come scrive La Repubblica, l’affetto dimostrato dai tifosi giallorossi in questa prima parte del campionato ha permesso alla società di Friedkin di incassare quasi quattro milioni di euro per le proprie gare casalinghe. L’effetto Mourinho c’è e adesso con la possibilità di vendere gli abbonamenti, visto l’ampliamento della capienza al 75%, la sensazione è che possa solo aumentare.

3 Commenti

  1. e poi non hanno i soldi per gli acquisti…ma daje 4 milioni di euro con una sola partita e con l’empoli….xhaka non l’hanno preso per meno….

    • ma leggete invece de sparà cose a caso….4mln da inizio stagione somma di tutte le partite, come pensi possano fare 4mln contro l’empoli e la capienza al 50% secondo te???

  2. Bene cosí, la societá aveva bisogno di ulteriori soldi, cosí magari a gennaio arriva il centrocamposta che tanto abbiamo bisogno da metter accanto a Veretout.

Comments are closed.