• Garcia lascia Trigoria sfrecciando via in auto (FOTO)

    Redazione RN
    13/01/2016 - 19:15

    NOTIZIE AS ROMA – In attesa del comunicato che stabilirà la fine dell’avventura di Garcia alla Roma, i calciatori si ritroveranno oggi pomeriggio a Trigoria per continuare la preparazione al match con il Verona. Ancora non si hanno certezze su chi guiderà la seduta di allenamento odierna anche se è molto probabile che venga affidato al tecnico della Primavera, Alberto De Rossi.

    LA CRONACA DELL’EVENTO

    Ore 11.00 – Secondo quanto apprende Romanews.eu, Bompard, vice allenatore di Garcia, si trova già all’interno del centro sportivo. 

    Ore 11.09Garcia esce dalla sua abitazione di Casal Palocco e si dirige verso Trigoria.

    13012016 macchina garcia 00

    Ore 11.52 – Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, la Roma annuncia l’esonero di Rudi Garcia: la seduta di allenamento, in programma oggi pomeriggio, sarà diretta da Alberto De Rossi, tecnico della Primavera.

    Ore 11.55Garcia arriva a Trigoria: il mister francese evita l’ingresso principale ed entra da Piazzale Dino Viola

    Ore 11.58 – Anche l’allenatore della Primavera, Alberto De Rossi, entra all’interno del centro sportivo. 

    Ore 16.30 – Bompard e Ficheaux lasciano Trigoria.

    Ore 17.50 – Rudi Garcia, a bordo della sua automobile, sfreccia via all’uscita di Trigoria ignorando i pochi tifosi presenti.

    Auto_Garcia

    Ore 19.00 – L’allenamento delle 10.45 di domani sarà diretto ancora da Alberto De Rossi. Quello pomeridiano delle 15 invece da Luciano Spalletti.

    ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
    con Emanuele Zotti

     

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Alberto De Rossi sta’ facendo, da anni, un egregio lavoro con la Primavera .. Daniele invece mi sembra che si alleni molto meno di quanto dovrebbe preferendo palestra piscina e massaggi (d’ altronde come anche Maicon, Pjanic, Cole, Keita ed altri ..) e i risultati poi si vedono la domenica quando non ce la fa ad intercettare in corsa l’ avversario .. lo stesso capita a tutti gli altri che, secondo me, si allenano poco .. Spalletti questo non lo tollerera’ e fara’ bene ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...