• Roma, bomber cercasi: Tiago Pinto punta tutto su Belotti

    Redazione RN
    07/04/2021 - 14:52

    Foto Tedeschi
    Roma, bomber cercasi: Tiago Pinto punta tutto su Belotti

    CALCIOMERCATO ROMA BELOTTI – Nella prossima finestra di mercato la Roma ha un obiettivo chiaro: regalarsi, indipendentemente da chi siederà sulla panchina giallorossa, un bomber di razza. Ovviamente tanto sarà legato a cosa si deciderà per il futuro di Edin Dzeko, che questa estate potrebbe definitivamente dire addio alla Capitale. In tal caso la caccia alla punta sarà aperta con Tiago Pinto che avrebbe già puntato i fari su Andrea Belotti.

    Leggi anche:
    Roma, aperto il casting per la porta

    Il Torino non abbassa le pretese

    Secondo quanto riportato da Il Tempo, la Roma e nello specifico il general manager Tiago Pinto starebbero valutando il nome di del centravanti del Torino. Il Gallo sarebbe stato proposto da un intermediario di fiducia ma Cairo, come da tradizione, non fa sconti. è un osso duro a trattare: nonostante il contratto in scadenza nel 2022 il presidente del Torino sarebbe comunque intenzionato a chiedere una cifra importante e soprattutto non ci sarà alcuna cessione prima della fine dell’Europeo che disputerà con l’Italia.

    Vedi tutti i commenti (23)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Per cortesia,evitiamo di fare questi nomi orribili di giocatorini che al massimo possono giocare appunto nel Torino.

      1. Si certo, 40 Milioni, il valore attuale se non di più, e secondo te non vale una cippa.
        Ah, e tra l’altro non segna mai, veh?!

      2. per cortesia .. evita di scrivere su questo sito di romanisti che si e’ ben capito che scrivi solo per dare fastidio .. e portati via tutti gli altri nick come fabio , alex63, criptico e tutti gli altri .. vai dove ben sai, che e’ quello il tuo destino ..

    2. Se Belotti è una alternativa nella rosa è un ottimo profilo… se,invece, la Roma invece lo considera il sostituto di Dzeko….che dire…..ormai….ma per ora credo siano nomi suggeriti dai singoli procuratori e che trovano la cassa di risonanza sui vari giornali sportivi,il cui livello si sta sempre più avvicinando ai rotocalchi di gossip.Prosit

    3. Davvero un giornale come Il Tempo avrebbe scritto che Pinto punta tutto su Belotti ? mah .. sarah .. dopo vado a darci un’ occhiata ..

    4. Ma anche no grazie. Gran cuore, gran persona, segna abbastanza nel Torino che gioca per lui, ma non è da squadra che vuole la champions, nessun salto di qualità, niente proprio e poi Cairo crede di avere una Ferrari quando in realtà guida una opel, voleva 25mln per nkoulu o izzo, ne chiederà ancora 50 per Belotti

    5. Come fate a lamentarvi di Belotti?
      Negli ultimi 6 anni, in campionato col Torino (non col Barcellona…) ha fatto 90 reti in oltre 200 partite… il che vuol dire che è anche decisamente integro, visto che di media si fa 35 partite a stagione… e questa è una cosa che da queste parti è una rarità.
      Sinceramente se Cairo chiede 40-50 milioni dobbiamo pure ritenerci fortunati

    6. Belotti proprio non mi piace, il classico ariete sgraziato che quando non è in forma non sa esprimere nulla di buono. Mi sembra la versione dei poveri di Christian Vieri. Friedkin, tirare fuori il grano e prendere giocatori forti e pronti. Altrimenti iniziate peggio di pallottolo. Almeno lo speculatore bostoniano per i primi anni è riuscito a costruire la seconda forza del campionato.

    7. Belotti a me Piace Tantissimo …. poi è solamente un fatto di ” aspettative ” e ” potenzialità” la As Roma non credo proprio si possa permettere Halland Mbappe Neymar ect ect ect ,,, Magara !!! ma se devo prendere una giusta via di mezzo ben vengano Belotti o Vlahovic ,,,( purtroppo la verità è che saranno già troppo costosi !!! ) Kean o Scamacca come giovani sono ottimi , anche Zapata mi piace molto ,, ma anche qui vai in bocca al nemico perchè l’atalanta è diventata una Super-Società , se non sono loro che lo vogliono vendere , non lo compri !!! Percassi li fà pedalare TUTTI a bergamo , dai giocatori hai dirigenti , che tra le altre cose conoscono il calcio dai dilettanti alla serie massima di mezzo mondo , e poi chi entra nell’Atalanta fila dritto ! altrimenti torni a casa tua ( esperienza diretta ) ma i Fredkin avranno visto con i propri occhi la reltà di Bergamo e cosa stanno riuscendo a fare nel calcio ?? io credo proprio di sì !!!
      quindi visto che non sono a perdere tempo in Italia o in vacanza a Roma ,,, io fossi in loro , farei un super-pacchetto da Bergamo direzione Capitale ,,, metterei sotto contratto Gasperini il Ds e il Dg dell’atalanta , , i PREPARATORI ATLETICI ,,, il responsabile del settore giovanile , mi terrei Babbo De Rossi per affiancare il figlio DDR come allenatore delle giovanili ( per fare un pò di esperienza ) , inserirei Conti e Nela nella prima squadra ,,,, comprerei sempre dall’Atalanta Gollini e Carnesecchi per la porta , Pessina per il centrocampo , Zapata per l’attacco ,,,, un bel treno speciale da Bergamo ,,,, tieni i tuoi migliori ,,,, e vedrai che con la cura di Gasperini appoggiato dai diriginti , come li coltrano i campi a Trigoria !!!! e tutti muti !!!
      comunque sia io mi sono stancato dei nomi ” Esotici ” ,,, Bastaaa ,,, non mi eccito più … concretezza a costi giusti … tanto Klopp , Modric , Manè , Van Diijk , De Bruyne ect ect ect ,,,, credo che non si possano comprare …. quindi andare sul sicuro !!!!! poi se mi smentiscono i Fredkin ,,,, sono l’uomo più felice del mondo —-
      FORZA ROMA ….

    8. belotti ha fatto vedere nel torino che è un grande centravanti… fa tutto non solo gol…. è veloce… è tecnico… fa certi gol in acrobazia pazzeschi…. manda in porta i compagni… e sicuramente una cosa è ricevere i passaggi di rincon e pippe varie un altra è assist pennellati da miky o da pellegrini o da spina…. che ti fanno fare gol facile facile…. secondo me alla roma belotti farebbe il salto definitivo che ancora non ha fatto per via dei limiti tecnici dei suoi compagni…. è rimasto al torino anche troppo se fosse andato via 2-3 anni fa ora sarebbe un centravanti fenomenale…. ma ha 27 anni quindi è in piena maturità calcistica… è il momento giusto per esplodere definitivamente… ricordo che i centravanti spesso esplodono intorno ai 26 anni…. penso a diego costa…. o anche lo stesso immobile addirittura piu tardi…. belotti alla roma farebbe faville secondo me… spero davvero che lo prendiamo….

    9. Belotti bene, poi quello che fa la differenza? Chi sarebbe?!
      Già s’è capito…vogliono fa la Rometta…
      Mah!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...