Roma-Bologna: Solbakken lavora e spera nella prima convocazione

Giacomo Emanuele Di Giulio
02/01/2023 - 10:17

La Roma mercoledì affronterà il Bologna. Josè Mourinho prepara il ritorno di Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala, possibile convocazione per Solbakken

Roma-Bologna: Solbakken lavora e spera nella prima convocazione

Mancano due giorni alla prima sfida del 2023 della Roma di Josè Mourinho. I giallorossi affronteranno il Bologna allo Stadio Olimpico alle 16.30 per il 16° turno di Serie A. Un impianto che sarà per l’ennesima volta sold-out nonostante l’orario ed il giorno lavorativo.

Sembra certa la presenza di Pellegrini

La squadra che affronterà il Bologna non si discosterà molto da quella vista il 13 novembre contro il Torino. Come ricorda il Corriere della Sera, dal mercato è arrivato solamente Solbakken che da ieri si è allenato con i compagni ma la sua convocazione non è certa. Rispetto alla sfida contro i granata ci saranno due novità sostanziali con l’inserimento di due tra Pellegrini, Matic e Dybala. Sembra sicura la presenza del Capitano che ha recuperato dall’infortunio. La certezza arriverà solamente mercoledì con la squadra che sarà seguita da Foti dato che Mourinho dovrà scontare due giornate di squalifica. Sembra sicura la presenza del Capitano che ha recuperato dall’infortunio. In attesa del rientro di Wijnladum, lo Special One potrebbe varare una squadra a trazione anteriore. Sulle fasce spazio per Celik con Zalewski favorito su Spinazzola.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...