• Roma-Bologna, le info utili per chi va all’Olimpico

    Teresa Tonazzi
    03/01/2023 - 18:01

    La Roma rende note tutte le informazioni utili per chi sarà all'Olimpico domani in occasione della gara contro il Bologna

    Foto Tedeschi
    Roma-Bologna, le info utili per chi va all’Olimpico

    Domani alle 16.30 all’Olimpico andrà in scena Roma-Bologna, valida per la 16a giornata di campionato. Il club giallorosso rende quindi note le info utili per chi andrà allo Stadio. I cancelli apriranno alle 14, non ci sarà La Magica Land, ma le ragazze della Femminile mostreranno la Supercoppa ai 60mila presenti.

    Gli orari

    I cancelli dell’Olimpico apriranno alle ore 14. Solita raccomandazione: il consiglio è quello di arrivare in congruo anticipo, almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.

    Su viale delle Olimpiadi sarà allestito un punto assistenza e fino alle 16:30 resterà attivo il Contact Center AS Roma allo 06.89386000.

    Identico orario di apertura per l’AS Roma Store in viale delle Olimpiadi, dove troverete diversi articoli imperdibili della collezione ufficiale giallorossa.

    Parcheggi disabili

    Sarà possibile accedere al parcheggio dello Stadio dei Marmi solamente per i possessori di abbonamento e/o biglietto con tariffa riservata a persone con disabilità non deambulanti.

    Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in Viale Alberto Blanc.

    Per accedervi sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita.

    Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.

    I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.

    Le radio per i non vedenti

    Per ogni gara interna, la Società mette a disposizione dei non vedenti delle nuove radio, che devono essere prenotate dai tifosi romanisti. I dispositivi potranno essere ritirati il giorno stesso del match al desk accoglienza, posizionato all’ingresso della Tribuna Tevere.

    Per prenotare le radio, sarà sufficiente chiamare il Contact Center AS Roma al numero 06.89386000, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

    L’iniziativa rientra nel progetto “Superiamo gli ostacoli”, che punta a supportare i romanisti con disabilità nella loro esperienza allo Stadio.

    Oltre a mettere a disposizione dei dispositivi per i non vedenti, l’AS Roma offre infatti un servizio di accompagnamento da e per lo Stadio Olimpico in occasione di tutti gli impegni casalinghi, grazie al supporto di Protezione Civile Arvalia.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...