• L’Olimpico torna a riempirsi, sold out contro il Bologna: ancora posti per Genoa e Fiorentina

    Marco Guerriero
    26/12/2022 - 20:38

    Sul proprio sito ufficiale la Roma ha aggiornato i propri tifosi in merito ai prossimi impegni dei giallorossi: il primo match dell'anno nuovo contro il Bologna è sold out

    Foto Tedeschi
    L’Olimpico torna a riempirsi, sold out contro il Bologna: ancora posti per Genoa e Fiorentina

    Tramite il proprio sito ufficiale la Roma ha annunciato che in vista del ritorno in campionato il 4 gennaio contro il Bologna lo stadio Olimpico ha raggiunto il sold out, l’ennesimo della stagione. La partita è in programma alle 16:30. Ancora posti, invece, per le gare sempre in casa con Genoa e Fiorentina. Ecco il comunicato della società giallorossa.

    Torna la Roma, dopo la lunga sosta per il Mondiale e per le feste di Natale. Torna pure la voglia matta di tifare all’Olimpico.

    Il 4 gennaio sarà Roma-Bologna, sedicesima giornata di Serie A. La partita è in programma alle 16.30 e sarà il primo impegno ufficiale del 2023.

    La risposta dei romanisti è già stata perentoria: anche per questo appuntamento lo stadio sarà sold out. Resterà aperta la rivendita degli abbonati plus (a questo proposito, monitorare sempre la pagina biglietti), inoltre sono ancora disponibili alcuni posti Premium.

    Ma non solo Roma-Bologna. Se vuoi assicurarti un posto per Roma-Genoa di Coppa Italia del 12 gennaio e per Roma-Fiorentina di campionato del 15, ci sono ancora pochi biglietti in vendita. Non farteli scappare!”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...