Roma-Bodo/Glimt, out Pellegrini: c’è Mkhitaryan dietro Abraham. Niente turn over per Mourinho

Redazione RN
03/11/2021 - 9:01

Foto Tedeschi
Roma-Bodo/Glimt, out Pellegrini: c’è Mkhitaryan dietro Abraham. Niente turn over per Mourinho

ROMA BODO GLIMT – Domani contro il Bodo/Glimt, in Conference League, Mourinho cambierà qualcosa ma lascerà invariata l’ossatura della squadra titolare. Lo aveva già annunciato dopo la pesante sconfitta in Norvegia e non tornerà indietro. Il tecnico portoghese dovrà rinunciare a Pellegrini, costretto a fermarsi per un’infiammazione al ginocchio.

Le scelte di Mourinho

Come fa sapere Il Corriere dello Sport, potrebbe essere l’unico cambio rispetto alla formazione che è andata in campo nelle ultime quattro partite di campionato. Senza il capitano (la fascia andrà a Mancini), sarà Mkhitaryan a giocare alle spalle di Abraham, confermato nonostante il periodo negativo. Anche l’armeno ha accusato una flessione in rendimento e condizione fisica nelle ultime settimane, ma l’allenatore non sembra orientato a rinunciare a lui. A sinistra tornerà titolare El Shaarawy, dopo il gol allo scadere contro il Milan. Possibili gli inserimenti di Calafiori e Darboe, che potrebbero dare il cambio nel corso della partita a Viña e Veretout. I fuori rosa invece non saranno reintegrati. In panchina ancora spazio a tanti giovani, anche se non ci sarà Felix, non inserito nella lista UEFA.

Leggi anche:
TRIGORIA, RIFINITURA SOTTO LA PIOGGIA PER LA ROMA: OUT PELLEGRINI (FOTO E VIDEO)

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Si perche i titolari sono meglio delle riserve…guarda Abraham , preso per far gol non prende una palla da 4 partite….mha.

  2. certamente che niente tour over .. c’e’ da riscattare una sconfitta che puzza di menefreghismo da parte dei giocatori .. capisci ? con stipendi del genere se ne fregano pure .. li avrei gia’ cacciati tutti .. uniche scusanti, se mai lo fossero, potrebbero essere il campo sintetico e il freddo ma .. ci credo poco .. che vincano e BENE ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...