Roma, bocciato il mercato di Monchi: Schick, Pastore e Nzonzi i flop

Redazione RN
14/08/2019 - 8:15

Roma, bocciato il mercato di Monchi: Schick, Pastore e Nzonzi i flop

SCHICK OLSEN ROMA MINCHI – Petrachi da quando si è insediato, sta svolgendo un doppio lavoro. Da una parte lavora per consegnare a Fonseca la rosa più adatta, dall’altra è costretto a cercare una sistemazione a quei giocatori pagati a peso d’oro dal suo predecessore e che hanno fallito in parte, o del tutto, a Roma.

I FLOP – Il lavoro di Monchi sta per essere stravolto. I casi più eclatanti sono quelli di PastoreNzonzi e Schick. Se però l’argentino, scrive La Gazzetta dello Sport, prima di doversi fermare per l’ennesimo infortunio muscolare, sembrava aver in qualche modo convinto Fonseca almeno a dargli un’occasione, gli altri due non hanno mai dato l’impressione di poter avere una possibilità, come anche Olsen.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mah… speriamo che gli acquisti di Petrachi abbiamo più fortuna… ho notato che Fonseca a parte Pau Lopez…sta preferendo la coppia Jesus/Fazio tenendo spesso Mancini in panchina… Spinazzola riserva di Kolarov…Diawara dietro il duo Pellegrini/Cristante e Veretout ai box….

    1. Decio10 hai detto una cosa non proprio corretta.. Fonseca sta alternando i giocatori in difesa, MANCINI NON HA FATTO spesso panchina vai a vedere le partite .. Fonseca ha messo quella coppia in difesa per far capire a Petrachi che ha due carie dietro e che serve un giocatore veloce oltre a mancini preso.

      ciao

  2. Metodo Monchi. Messia Monchi. Mago di Siviglia. A sto burlone la stampa je aveva riservato un privilegio senza limiti. Non solo dovrebbe esse radiato da l’albo dei DS e nun dovrebbe mette piede a Roma ma io je negherebbe er sorvolo dei cieli italiani. Buffone.

    1. No Marcano l’hanno venduto bene … Pastore purtroppo quello che ha fregato sono stati gli infortuni muscolari… pero ricordi che Perotti era la stessa cosa quando giocava in spagna poi venuto in italia ha risolto i problemi??? Inoltre tutti gli infortuni muscolari della passata stagione non erano singolari solo per Pastore ma per tantissimi giocatori e ripetuti. Pastore se non ha gli infortuni e’ ancora un ottimo giocatore e l’ha dimostrato quando poteva.
      Per il resto hai ragione… l’errore piu grande sono Nzonzi e Bianda!

      1. @giulio: Ma chissene a quanto l’hai venduto Marcano! Quando ha giocato con noi è stato il re delle pippe! La vuoi considerare, spero, questa cosa, o no? O consideri un successo di Monchi il suo acquisto?… E Pastore, prima che lo comprassimo noi, a Parigi era soprannominato “l’uomo di vetro” per tutte le volte che si era… rotto! Ed erano tre anni che faceva panchina al PSG! Quindi Monchi ha strapagato un giocatore già fradicio! Che oggi ti devi tenere. Punto. Senza dimenticare Karsdorp, che abbiamo dovuto regalare in prestito!!! E ricordo altri piccoli… errori di Monchi in due anni di Roma: Moreno, Defrel, Jonathan Silva, Coric. E ricordo soprattutto quelli che ha venduto: Salah, Szcesny, Ruediger, Emerson Palmieri, Mario Rui, Nainngolann, Strootman, Allison… Direi che il “problema Monchi” è un po’ più grosso di Nzonzi e Bianda, ti pare?…

  3. Che peccato, l’anno scorso i Pallotta boys hanno “ululato alla luna” per tutta l’estate insultando chiunque osasse crtiticare questi grandi acquisti… arrivano sempre con un anno di ritardo, ma si sa i Pallottini sono così, irascibili e destinati a prendere “scoppole” sonore quando le loro certezze si rivelano per quello che sono… buon campionato a tutti

    1. Ti sei svegliato.. finalmente .. ci stavamo preoccupando che Voi RosellaSensiboys invece criticate a priori ogni acquisto…… solo che noi in quanto “tifosi normali” a differenza di voi “3 pseudo Tifosi Occasionali ” o meglio definiti laziali … lo facciamo Gratis.. voi invece non si sa per quale losco motivo continuate con sta pipinara…

      Ciao RosellaSensiboys…..

  4. Bocciato il mercato di Monchi? Questo andava bocciato quando ha fatto l’esame per diventare DS, dovrebbero licenziare chi lo ha promosso ad un incarico che mette vergogna a tutta la professione MONCHI VERGOGNATI INCOMPETENTE

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...