10 Agosto 2018

Roma, blindato il baby Tomaselli: “L’avventura continua” (FOTO)

TOMASELLI RINNOVO – Non solo acquisti per questa Roma, ma si lavora anche sul consolidamento della rosa, sia a livello di prima squadra, che giovanile. Dopo il rinnovo di Alessandro Florenzi fino al 2023, è arrivato un altro rinnovo importante in vista del futuro: si tratta di Pietro Tomaselli, attaccante classe 2004 delle giovanili giallorosse, descritto come un vero e proprio enfant prodige e che in passato era stato corteggiato dai più grandi club europei. Il giovanissimo talento ha espresso la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto sui social: “L’avventura continua con la Roma!”.

L aventura continua con la AS Roma…

Un post condiviso da Tomaselli Pietro (@pietro_tomaselli_) in data: Ago 10, 2018 at 1:09 PDT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Giggi ha detto:

    Questo ragazzo e’ assolutamente fantastico. Piu guardo i video su Youtube, piu non riesco a credere che faccia parte delle giovanili della Roma. Continua a lavorare duro perche solo cosi arriverai lontano!

  2. Jacopo ha detto:

    Concordo. Ci avrei piazzato sopra una clausola da 150 milioni perché purtroppo ormai farsi scippare i ragazzi promettenti è facile.

  3. Luca70 ha detto:

    Grande Monchi!!!!!! quando si tratta di comprare ragazzini o giocatori finiti (Pastore) è il numero 1.

    • Gino ha detto:

      se seguissi la Roma, perlomeno sapresti che Pietro Tomaselli è arrivato a Trigoria 4 dico 4 anni fa, quindi giunto prima che arrivassi Monchi…ma tu sei troppo impegnato a criticare la società, qualunque cosa faccia, che non hai tempo per documentarti…continua così con i tuoi indegni compari di cazzate

    • Cic ha detto:

      Luca70 fallito lazziese