19 Settembre 2022

Roma, bestia nera Atalanta: negli ultimi anni giallorossi quasi sempre sconfitti all’Olimpico

Dal 2015 l'Atalanta è diventata una vera e propria maledizione per i colori giallorossi

Foto Tedeschi

Prima di questa partita, Mourinho non aveva mai perso contro Gasperini. Ieri sera, però, la Roma non è riuscita ad evitare la sconfitta contro i nerazzurri: tale risultato purtroppo si è ripetuto diverse volte nel corso degli ultimi anni, eccezion fatta per la scorsa stagione. Dal 2015 in avanti la Roma ha perso quattro partite casalinghe di Serie A contro l’Atalanta; contro nessun’altra squadra hanno subito più KO interni nel periodo (quattro sconfitte anche contro il Napoli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Nudless ha detto:

    Finché affronteremo l’Atalanta con la formazione di base, avremo sempre questo risultato. Contro una squadra che ci sovrasta sempre sul piano atletico si deve schierare una formazione coperta
    bene a centrocampo. Poi nel secondo tempo si fanno entrare i realizzatori. Dovevamo partire con Shomurodov e Camara, non con Abraham e Matic. Su fanno mettere tutti dentro al sacco da quel presuntuoso, come se non sapessero con cosa si è costruito la sua fama. Chissà perché tutti dicono che è bravo ma nessuno lo prende per la propria squadra!