Roma, il Besiktas non molla El Shaarawy: pronta l’offerta
Il Besiktas in pressing sulla Roma per El Shaarawy: l'attaccante giallorosso ha il contratto in scadenza a giugno di quest'anno
Foto Tedeschi

EL SHAARAWY ROMA BESIKTAS – Il nome di Stephan El Shaarawy potrebbe diventare uno dei prossimi tormentoni estivi in ottica mercato. Il Faraone ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e il suo agente sta ancora trattando con la Roma per trovare la quadra per il rinnovo. Intanto, altre squadre cominciano a mettere gli occhi sull’attaccante giallorosso. Una di queste proviene dalla Turchia, dove la chiusura del mercato è stato posticipata al 5 marzo: si tratta del Besiktas.
Come riporta Fanatik, però, la Roma avrebbe già rifiutato una prima proposta di 1,8 milioni di euro. Il club turco continua a spingere e per questo motivo prepara un rilancio a 2 milioni. Se anche questa volta l’operazione non dovesse andare in porto, il Besiktas ci riproverà in estate. Al giocatore è stato offerto un contratto di 2 anni, con opzione per il terzo, a circa 2 milioni di euro a stagione. Offerta per il momento rispedita al mittente.