1 Dicembre 2022

Roma, Bereszynski si offre: Pinto valuta anche altri profili

L'esterno della Sampdoria, Bereszynski, si offre alla Roma che cerca un esterno destro difensivo. Pinto valuta altre opzioni

La Roma monitora il mercato alla ricerca di un sostituto dell’ormai partente Karsdorp. Se I giallorossi dovessero riuscire a monetizzare tramite la cessione dell’olandese, un obiettivo concreto potrebbe essere un calciatore attualmente impegnato nel Mondiale in Qatar.

I giocatori in cima alla lista del direttore sportivo

La fascia destra giallorossa perderà ormai quasi sicuramente Rick Karsdorp a gennaio. Tiago Pinto si sta già muovendo per trovare un possibile sostituto: secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, qualora si riuscisse a monetizzare attraverso la cessione del terzino olandese, un obiettivo concreto potrebbe essere Bereszynski. Il giocatore della Sampdoria è attualmente impegnato con la Polonia nel Mondiale e qualificato, assieme al compagno di squadra Zalewski, agli ottavi di finale, dove se la vedrà con la Francia. Oltre a Bereszynski, si tengono vive comunque altre opzioni: le più accreditate sono Odriozola, Bellerin ed il giovane Fresneda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Nello ha detto:

    Basta non si presenti pinto con il vina o shomurodov di turno