Roma, Bereszynski si offre: Pinto valuta anche altri profili

Giacomo Emanuele Di Giulio
01/12/2022 - 11:41

L'esterno della Sampdoria, Bereszynski, si offre alla Roma che cerca un esterno destro difensivo. Pinto valuta altre opzioni

Roma, Bereszynski si offre: Pinto valuta anche altri profili

La Roma monitora il mercato alla ricerca di un sostituto dell’ormai partente Karsdorp. Se I giallorossi dovessero riuscire a monetizzare tramite la cessione dell’olandese, un obiettivo concreto potrebbe essere un calciatore attualmente impegnato nel Mondiale in Qatar.

I giocatori in cima alla lista del direttore sportivo

La fascia destra giallorossa perderà ormai quasi sicuramente Rick Karsdorp a gennaio. Tiago Pinto si sta già muovendo per trovare un possibile sostituto: secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, qualora si riuscisse a monetizzare attraverso la cessione del terzino olandese, un obiettivo concreto potrebbe essere Bereszynski. Il giocatore della Sampdoria è attualmente impegnato con la Polonia nel Mondiale e qualificato, assieme al compagno di squadra Zalewski, agli ottavi di finale, dove se la vedrà con la Francia. Oltre a Bereszynski, si tengono vive comunque altre opzioni: le più accreditate sono Odriozola, Bellerin ed il giovane Fresneda.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...