Belotti, manca un acuto in campionato: il Gallo ancora a caccia del primo gol
Dopo la prestazione nel ritorno di Europa League contro il Salisburgo, Belotti adesso cerca il gol con la Roma anche in Serie A
foto Tedeschi

BELOTTI GOL ROMA – Se in questa stagione l’Europa si è rivelata finora l’habitat naturale di Belotti, in campionato il Gallo non ha ancora cantato. Il centravanti della Roma ha timbrato il cartellino nell’ultima uscita stagionale contro il Salisburgo ed ora cerca continuità anche in Serie A. Chissà che l’occasione giusta non capiti proprio nel prossimo turno.
Ora Mourinho ha un Belotti in più
Un’altra ancora, sottolinea il Messaggero. La stagione romana di Andrea Belotti, riporta il quotidiano, ha vissuto due picchi, uno verso il basso (il palo colpito contro il Torino nell’ultima di campionato prima della sosta mondiale) e uno verso l’alto (il gol, con tanto di prestazione con la maiuscola, con il Salisburgo, preceduta da quella molto positiva con il Verona, sostituendo Tammy dopo un quarto d’ora scarso).
LEGGI ANCHE
Combattivo, determinato e disposto ad alzare l’asticella, proprio ora che la stagione ha bisogno di un sussulto, quello definitivo: restare lassù con la Roma. Mourinho, ora non può contare su un Abraham al cento per cento perché limitato dall’infortunio all’occhio, ha un Belotti in più. Ed è ciò che ci si augurava da inizio stagione, quando il suo arrivo è stato accolto con parecchio entusiasmo, dalla gente e da Mourinho in particolar modo.