Roma, ecco Barnaba: è lui l’uomo dietro al passaggio da Pallotta a Friedkin

Redazione RN
21/10/2020 - 10:04

Roma, ecco Barnaba: è lui l’uomo dietro al passaggio da Pallotta a Friedkin

ROMA BARNABA – A Trigoria prosegue il lavoro dei Friedkin per la Roma del futuro. A pochi mesi dal passaggio di proprietà spunta il nome di un uomo fondamentale nel passaggio di consegne tra Pallotta e il magnate texano: Alessandro Barnaba.

Ecco Barnaba: è stato lui il tramite tra Pallotta e Friedkin

Allora sorge spontaneo domandarsi: chi è Barnaba? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è il banchiere che ha fatto da tramite tra Pallotta e Friedkin e che si è occupato dei dettagli tecnici del passaggio di proprietà. Fino a quest’estate è stato Global Chairman di Jp Morgan, multinazionale americana di servizi finanziari. Ha poi scelto di lasciare il suo posto a Londra per diventare partner di Maarten Petermann in Merlyn Advisors, società che si occupa di fondi speculativi. E’ una figura che ha quindi avuto un ruolo fondamentale nell’arrivo del magnate texano alla Roma, per questo si sospettava che sarebbe potuto presto entrare a far parte del CdA del club. Così non è stato, ma Barnaba resta in ogni caso uno degli uomini più vicini ai Friedkin attualmente.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Barnaba grazie di questo passaggio, l’unica cosa è, che almeno io, non noto questa differenza tra la nuova e la vecchia presidenza…smentitemi.

    1. E solo i buzzurri si potevano aspettare grandi differenze visto che tutti quelli che scrivevano qua fino a un mese fa ancora non hanno capito che poi esse pure uno sceicco ma se non incassi non puoi spendere, avoja a di de Pallotta o de chiunque altro, senza introiti non si possono comprare giocatori. Una differenza c’è stata, dopo 9 anni abbiamo venduto solo gli scarsi e non quelli più forti e sempre dopo 9 anni abbiamo iniziato un campionato con alla prima giornata una formazione con 9 giocatori che ci stavano l’anno prima.e gli altri erano Kumbulla e Pedro che hanno migliorato la squadra invece di peggiorarla come un anno fa che iniziammo con gli innesti di kalinic e Pau Lopez

    2. Ognuno vede le cose a modo proprio.Secondo me la Roma come squadra anche se qualcosa manca è migliorata inoltre ci sono giocatori in netta crescita.Un altra differenza è che Fredkyn non fa proclami ,non presta il fianco ai giornalettari.Inoltre sta ripulendo la societa dai parassiti.Sono presenti.Stanno risanando il bilancio.Queste gia sono delle differenze rispetto a Pallotta che fa parte di una cordata.Questo in tre mesi.Lasciamoli lavorare e sicuramente arriveranno delle soddisfazioni.Forza Roma daje

      1. La penso come te
        Solo chi è in malafede può dire che nn si notano migliorie! Daje Roma daje Dan pallottiani attaccateve ar …..!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...