5 Settembre 2023

Azmoun scalpita, quando può scendere in campo

ROME, ITALY - AUGUST 26: AS Roma's new signing Sardar Azmoun during his first photoshoot at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on August 26, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

ROMA AZMOUN – Uno degli acquisti più discussi della sessione estiva dei giallorossi è Sardar Azmoun. L’attaccante, arrivao in prestito dal Bayer Leverkusen, ora vuole prendersi la Roma.

Fuori dalla lista UEFA può essere utile in campionato

Il calciatore iraniano deve ancora recuperare al meglio causa un problema fisico che non gli ha permesso di svolgere tutta la preparazione con il club tedesco. Come riporta il Corriere dello Sport, Azmoun viaggia spedito verso una convocazione per Roma-Empoli, e potrebbe debuttare nella ripresa. Sarà una freccia in più nell’arco di Mourinho, che però causa regolamenti non lo avrà a disposizione in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Er sor du fodere ha detto:

    E gnente, dicheno che se nun so fracichi nun ce li volemio….! Ennesimo giocatore dalle grandi doti tecniche che negli ultimi anni ha giocato purtroppo solo scampoli di partita. Basare un intera campagna acquisti su giocatori in precarie condizioni fisiche a parametro zero o prestiti è stato un azzardo rischiosissimo…. Non sarà facile quest’anno trovare la “chiave” per risollevare le sorti della nostra amata squadra del cuore, ma alla mia veneranda età, assiduo frequentatore abbonato dello stadio, ribadisco il concetto che come tifosi meriteremmo infinitamente di più soprattutto dopo una serie impressionante di sold out che ha coinvolto con la consueta passione autentica tanti giovani e famiglie.