• ‘Roma Awards’, per i tifosi l’allenatore del decennio è Claudio Ranieri

    Alessandro Tagliaboschi
    28/12/2019 - 8:48

    Foto Getty
    ‘Roma Awards’, per i tifosi l’allenatore del decennio è Claudio Ranieri

    ROMA AWARDS RANIERI – In questi giorni la società giallorossa ha dato ai tifosi la possibilità di votare i ‘Roma Awards‘ in occasione dell’arrivo del 2020 e della fine di un decennio ricco di emozioni. Il secondo verdetto è arrivato: per i supporters romanisti il miglior tecnico degli ultimi 10 anni è Claudio Ranieri, che ha allenato i capitolini una prima volta tra il 2009 e il 2011, sfiorando lo Scudetto, e una seconda volta nel 2019 dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco in una situazione molto difficile, tra infortuni, risultati deludenti e rivoluzioni in società.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non vengono menzionati Spalletti, Garcia e Di Francesco .. mi incuriosiva sapere come li piazzavano i nostri tifosi .. chi per bravura e chi per simpatia e attaccamento ai colori e alla citta’, ma ognuno di loro ha comunque dato un contributo alla Roma ..

    2. Ai tifosi provinciali della Roma piacciono i piagnoni come loro.Mi chiederei se ricordano che l’ultimo a vincere qualcosa qui è stato Luciano Spalletti.D’accordo che conta anche la commozione ed il sentimento,ma allora perché si pretendono i vincenti se le classifiche di merito vengono stilate in base ad altri valori?

      1. Comunque le vittorie di Spalletti sono avvenute nel decennio precedente, quindi ci sta che abbia vinto Ranieri (rientrato pelo pelo con il quasi scudetto del 2010). Se dovessimo fare una classifica all-time, sarei d’accordo con te.

    3. Capello vinse con uno squadrone, Spalletti con molto meno poi la cavalcata con Ranieri fu memorabile, scudetto perso in modo da mangiarsi il fegato

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...