30 Luglio 2022

Roma, attenta: la Juve prova ad inserirsi per Wijnaldum

Sono ore calde per il futuro di Georginio Wijnaldum. Il centrocampista è in uscita dal PSG, e la sua prossima destinazione sembra essere la Roma, la trattativa pare ormai in discesa. Tuttavia, i giallorossi potrebbero essere insidiati da una concorrente. L’Ansa riferisce infatti che la Juve avrebbe messo gli occhi sull’olandese, soprattutto visto che Pogba, da poco tornato in bianconero, dovrà restare fermo ai box per un po’ di tempo. Il giocatore ex Liverpool, però, sarebbe addirittura disposto a rinunciare a bonus pur di raggiungere Mourinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 commenti

  1. Mister No ha detto:

    Che paura…

  2. Phil7446 ha detto:

    Cioè il PSG, acerrimo nemico delle 3 della superlega (almeno stando a quanto si racconta….) lo venderebbe proprio alla Juventus?? Comunque una cosa mi sento di dire con ragionevole certezza: se non si chiude adesso, non arriva più….

  3. Nello ha detto:

    Stanotte non dormo

  4. Secco ha detto:

    Non c’è problema. Ragazzi .. zitti zitti..
    La stampa sta tirando le milanesi Juve e Napoli..
    La Roma la stanno minimizzando, facendo a pezzi.

    Bene così rega’! Ci sarà da ridere… 😆😆😆
    Forza Roma!

  5. gino ha detto:

    Occhio che l’ansa non è tuttosport…
    speriamo bene perché ci serve tantissimo

    • Marco ha detto:

      Sì, l’Ansa è anche quella che scriveva Dybala all’Inter e Juve prende Zaniolo, Berardi e Di Maria, eh. Voglio dire, occhi aperti, va benissimo, ma sta trattativa è un mese che è avviata e si stanno davvero limando i dettagli…non è che per uno o due ml salta tutto e arriva la Juve e fa il mercato della Roma. Certo, indipendentemente da tutto c’è che la trattativa si deve chiudere ‘ieri’, manco tra due giorni, perché se non arriva la Juve arriva qualcun altro dalla Premier…

  6. Fabio ha detto:

    A Roma i giornalisti sono troppi e parlano troppo

  7. giovannib ha detto:

    Ormai non possono più dire per la trentesima volta che Zaniolo va alla Juve, figuracce ne hanno già fatte troppe, per cui ora si inventano Wjinaldum, ritirate questo articolo così gli salvate un pò della poca dignità professionale che gli è rimasta