Roma, attenta al mercato: il Napoli si inserisce anche per Bereszynski

Lorenzo Sassi
13/12/2022 - 15:28

Il calciatore polacco non sarebbe finito soltanto nel mirino dei giallorossi: su di lui c'è l'interesse di un'altra big di Serie A

Roma, attenta al mercato: il Napoli si inserisce anche per Bereszynski

Appena terminato il Mondiale con la Polonia, per Bereszynski è tempo di riflettere in merito al suo futuro. Continuare con la Samp lottando per la salvezza, oppure cambiare aria. Alcuni top team del nostro campionato si sono interessati al giocatore, tra cui la Roma.

Tiago Pinto è alla ricerca di un sostituto di Karsdorp ormai da settimane, ed uno dei possibili innesti per la fascia destra potrebbe essere l’esperto capitano della Sampdoria e nazionale polacco Bartosz Bereszynski.

Come riportato da Calciomercato.com, il classe ’92 sta valutando le possibili proposte, ed oltre a quella giallorossa, nelle ultime ore sta prendendo corpo l’idea di uno scambio col Napoli per Zanoli, ragazzo del 2000 portato in prima squadra da Spalletti. Il club doriano ha bisogno di incassare, pertanto difficilmente accetterà di scambiare un giocatore con quasi 300 partite tra i professionisti senza ricevere nessun tipo di conguaglio economico. La Roma, tuttavia, è avvisata: per Bereszynski c’è anche il Napoli, che dunque si inserisce nella trattativa, come già fatto per Frattesi del Sassuolo.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...