Roma-Athletic Club, i convocati di Fonseca: assente Schick per affaticamento muscolare

Redazione RN
07/08/2019 - 10:59

Foto Getty
Roma-Athletic Club, i convocati di Fonseca: assente Schick per affaticamento muscolare

ROMA ATHLETIC CONVOCATI FONSECA – Questa sera, alle ore 20, la Roma affronterà la sua ottava amichevole di questa pre season. A Perugia, allo stadio ‘Curi’, i giallorossi affronteranno l’Athletic Club e la partita sarà visibile sui canali Facebook e Twitter ufficiali del club giallorosso. Nella lista dei convocati è assente Patrik Schick per un affaticamento muscolare accusato ieri. Nulla di grave, quindi, per l’attaccante che sarà sottoposto a un riposo precauzionale. Ecco i convocati di Fonseca:

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante

Difensori: Juan Jesus, Kolarov, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Zaniolo, Diawara

Attaccanti: Dzeko, Under, Kluivert, Antonucci, Defrel, Perotti

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Schick affaticamento muscolare, Pastore affaticamento muscolare, e bastaaaa, andate a fare gli impiegati se non avete il fisico per fare gli atleti, oppure fatevi ricomprare da quel genio di DS che è Monchi

  2. non dovevate fare i calciatori ma gli impiegati al catasto . i danni sono stati fatti. inutile recriminare. daje petrachi liberaci da questi piombi.

    1. Liberane un altro po’. Sono rimasti in 15 con 3 portieri se vanno via anche Dzeko, Schick e Perotti devono giocare 3 spettatori a partita per completarne 11.

  3. Questo è 2 anni che dopo 3 allenamenti di fila si deve bloccare per affatticamento….abbiamo preso una sola mndial

  4. Pastore era fuori anche col Lille per problemi muscolari, ha fatto un amichevole al passeggio, due allenamenti, è sceso dal letto tre volte e si è già leso un muscolo, roba da non crederci, solo uno squilibrato come Monchi poteva comprarlo e fargli un contratto che salasserà le casse della Roma per altri 3 anni

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...