17 Settembre 2022

Roma-Atalanta, tutte le info per chi sarà all’Olimpico: cancelli aperti dalle 15.30

Tutte le cose da sapere per chi domani vedrà dal vivo il match delle 18

Foto Tedeschi

L’ultima sfida di settembre per la Roma di Josè Mourinho sarà allo Stadio Olimpico contro l’Atalanta. Come nelle uscite precedenti, l’impianto della Capitale sarà sold out, pieno di supporters giallorossi. La società, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato tutte le informazioni utili per chi si recherà a vedere il match.

Il comunicato giallorosso

I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 15:30. Consueta raccomandazione: arrivate in congruo anticipo, almeno 90 minuti prima dell’inizio della partita. Chi avesse bisogno di info potrà rivolgersi al punto assistenza allestito su viale delle Olimpiadi e fino alle ore 18 resterà attivo il Contact Center AS Roma allo 06.89386000. Giovedì sera, moltissimi romanisti hanno approfittato della sfida con l’HJK Helsinki per fare un salto all’AS Roma Store di viale delle Olimpiadi e acquistare lì il Third Kit 2022-23. Il match con l’Atalanta rappresenta un’altra occasione per entrare nello Store e scoprire così tutti i dettagli della terza maglia, a partire dallo stemma cangiante, ma anche tutte le altre novità in vendita… L’AS Roma Store aprirà alle 15:30 e resterà aperto anche dopo la sfida con i nerazzurri.

Stesso orario per “La Magica Land”. Chi volesse sapere di più sul programma del fan Village, registrandosi ai vari giochi, può cliccare qui! E se tra un divertimento e l’altro voleste fare un acquisto senza recarvi al punto vendita di viale delle Olimpiadi, nessun problema: anche per Roma-Atalanta “La Magica Land” ospiterà un box dello Store. I parcheggi riservati ai possessori di pass auto disabili saranno disponibili esclusivamente presso l’area dello Stadio dei Marmi. Per accedervi sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e il biglietto della partita. Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio. I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.