18 Settembre 2022

Roma-Atalanta: la coreografia dell’Olimpico all’ingresso in campo delle due squadre (FOTO)

Più di 60mila spettatori hanno accolto la squadra giallorossa così

Prima del fischio d’inizio di RomaAtalanta, match valevole per la settima giornata di campionato, al momento dell’ingresso in campo delle due squadre, tutti i settori dello stadio Olimpico, esclusa la Curva Sud, hanno organizzato una coreografia composta da fogliettini gialli e rossi. Il pubblico, insomma, si è dimostrato subito caldo e pronto a vivere la partita di questa sera, iniziata alle 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Mauro64 ha detto:

    Mancini, Cristante e Pellegrini sono i 3 problemi della Roma, finché verranno considerati titolari inamovibili non potremo mai fare una grande squadra. Mancini qualcosa di osceno, Cristante è quello che a Roma si chiama ” un sarchiatore ” e Pellegrini come al solito piede molto educato…….. mi riferisco al primo Pellegrini perché gli altri due ancora non sono scesi in campo……..per fortuna.

  2. Luca ha detto:

    Questa coppetta europea vinta caro ci costa ..involuzione di molti ..il ciufolo la davanti non ne mette una dentro sembra Dzeko .mamma mia ..che pizza vedere queste prestazioni da supponenti

    • Giangy ha detto:

      La rovina della Roma è dovuta a quelli come te che vivono alla giornata (oggi si vince e stai sul carro, domani si perde e stai all’accusa).
      La COPPA vinta è un vanto e non deve essere sminuita.
      Per il resto… mi rode da morire anche a me vedere che domini e non vinci contro una squadretta come ieri era l’Atalanta

    • Giangy ha detto:

      La rovina della Roma sono per quelli come te che vivono alla giornata (oggi si vince e stai sul carro, domani si perde e stai all’accusa).
      La COPPA vinta è un vanto e non deve essere sminuita.
      Per il resto… mi rode da morire anche a me vedere che domini e non vinci contro una squadretta come ieri era l’Atalanta