Occhio al fischietto. Roma-Atalanta ad Aureliano: un passato tra complimenti e polemiche

Teresa Tonazzi
03/01/2024 - 16:57

Getty Images
Occhio al fischietto. Roma-Atalanta ad Aureliano: un passato tra complimenti e polemiche

ROMA ATALANTA AURELIANO PRECEDENTI – L’AIA ha reso noto che sarà Gianluca Aureliano di Bologna a dirigere la gara tra Roma e Atalanta, valida per la 19a giornata di Serie A e in programma allo Stadio Olimpico alle 20.45 il 7 gennaio, subito dopo l’Epifania. Vediamo i precedenti con le due squadre.

I precedenti con la Roma

Polemiche e complimenti tra Aureliano e la Roma. Il fischietto di Bologna, tra i precedenti, conta la gara contro il Venezia che scatenò polemiche tra i giallorossi per un rigore assegnato ai veneti. Poi, invece, dopo la gara contro il Lecce (1-1) da parte di Mourinho erano arrivati i complimenti per come aveva diretto al gara. Questi due, tra l’altro, sono gli unici precedenti con Aureliano per la Roma, che non ha mai trovato la vittoria (un pari, appunto, e un ko).

I precedenti con l’Atalanta

Sono invece 6 gli incroci tra Aureliano e l’Atalanta. L’ultimo di questi è stato in occasione del pareggio 1-1 contro l’Udinese, nella corrente stagione. Il bilancio è abbastanza positivo per i nerazzurri: 3 vittorie, un pareggio, 2 sconfitte. L’ultimo ko risale al 2-1 incassato in casa del Lecce. Spunta però l’8-2 contro la Salernitana in campionato, l’anno scorso.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...