Roma-Atalanta a Chiffi, spicca il precedente con polemiche contro il Milan

Teresa Tonazzi
18/09/2022 - 15:43

Gli assistenti di Chiffi sono Vecchi e Mastrodonato, IV Uomo Ayroldi, al Var Di Paolo

Foto Tedeschi
Roma-Atalanta a Chiffi, spicca il precedente con polemiche contro il Milan

Sarà Daniele Chiffi ad arbitrare il big match di questa sera alle 18 all’Olimpico tra Roma e Atalanta valido per la 7a giornata di Serie A. Il fischietto di Padova sarà coadiuvato da Vecchi e Mastrodonato, IV Uomo Ayroldi. Al Var ci sarà Di PAolo, Carbone all’Avar. Vediamo i precedenti con le due squadre.

I precedenti con la Roma

Sono 7 gli incroci tra la Roma e Daniele Chiffi, e con lui i giallorossi non hanno mai pareggiato. Sino ad ora il bilancio dice: 4 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo successo l’1-0 sul Torino l’anno scorso, mentre il ko più recente lo stesso anno, il 3-1 contro il Milan. In quella circostanza ci furono tante polemiche per la conduzione di Chiffi, in particolare per un penalty (dubbio) fischiato ad Abraham e poi un altro non dato invece a Zaniolo per una trattenuta di Tonali.

I precedenti con l’Atalanta

Altrettante gare dirette da Chiffi per l’Atalanta, nessuna ancora quest’anno. Il bilancio è positivo per gli orobici: 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. L’unico ko è il 3-1 subìto dalla Lazio nel 20/21. Mentre il successo più recente il 2-1 sul Torino l’anno scorso. Dal punto di vista disciplinare un solo rigore, una espulsione e 10 cartellini gialli.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Rocchi insiste col mandarci i giustizieri della Roma, stavolta Chiffi , in match delicati contro avversarie dirette .. non mi sembra un segnale di distensione ma di lotta continua .. gli altri contro di noi sono tanti .. Orsato, Maresca, Sozza, Aureliano, Guida, Fabbri, Abisso, Massa, Nasca , Banti, De Meo, Rapuano, DiPaolo .. ma arbitri non contro la Roma ce ne sono ? .. siamo come i greci contro i persiani .. bastera’ Mourinho a proteggerci ? E i Friedkin che idee hanno in proposito ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...