• Roma-Atalanta, 5 anni da cancellare

    Redazione RN
    24/09/2019 - 11:59

    Foto Getty
    Roma-Atalanta, 5 anni da cancellare

    ROMA ATALANTA – La Roma vuole continuare a crescere. La squadra di Fonseca reduce da 3 vittorie consecutive non si vuole fermare sul più bello. Domani all’Olimpico ci sarà un avversario ostico, l’Atalanta. Nonostante nelle ultime uscite non ha brillato, essa rappresenta un ostacolo da non sottovalutare soprattuto guardando i precedenti.

    5 ANNI DA CANCELLARE – Negli ultimi 5 anni all’Olimpico la Roma non è mai riuscita a vincere. Solo 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite, un trand che Fonseca spera di riuscire cambiare. L’ultima vittoria risale alla stagione 2013-2014, quando la Roma di Garcia trionfò per 3-1 con le reti di Taddei, Ljajic e Gervinho. L’unica certezza per la sfida che si disputerà domani alle 19, è che si vedrà una partita intensa e con tanti gol.

    I NUMERI DEI PRECEDENTI – I numeri degli ultimi 5 anni parlano chiaramente. Solo in un’ occasione entrambe le squadre non sono riuscite a segnare. L’Atalanta dalla stagione 2013-2014 ha sempre trafitto la difesa della Roma. Numeri che viste le caratteristiche delle due squadre, difficilmente non si vedranno nuovamente. La qualità di entrambe è la fase offensiva, tecnica e velocità le caratteristiche degli attaccanti delle due formazioni. Difese avvisate.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...