Roma, assalto Juventus: nel mirino Zaniolo, Manolas e Pellegrini

Redazione RN
26/03/2019 - 8:45

Roma, assalto Juventus: nel mirino Zaniolo, Manolas e Pellegrini

ROMA ZANIOLO MANOLAS PALLEGRINI – La Juventus di Agnelli e Paratici monitora la situazione della Roma da lontano, pronta a sferrare l’attacco.

OCCHIO ALLE CLAUSOLE – Tante le situazioni in ballo a Roma, da Zaniolo, passando per Pellegrini (clausola di 30 milioni) e chiudendo con Manolas (clausola di 36 milioni). Come viene riferito da Tuttosport, la Juventus starebbe sondando le tre situazioni per cercare di capire la fattibilità sfruttando le clausole rescissorie.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. …… è Under, no? Peccato…. che la Roma cederà Schick piuttosto, oltre a Pastore, Nzonzi, Jesus, Perotti, ecc. che hanno finito il percorso a Roma e due soldi li alzerà per sostenere le spese comunque vada. I quattro nomi Pellegrini, Manolas, Zaniolo e Under rifonderano la a. s. Roma.

  2. Siamo diventati quello che era la misera lazietta negli anni 80,una filiale della Juventus alleniamo e prepariamo calciatori per poi darli a loro.
    Datece er viperetta, avrebbe la dignità almeno di non dare nulla alla Juventus, a questi invece se la Juve chiede loro danno.
    Ritorniamo ad essere la Roma, una squadra che probabilmente nel suo DNA non ha la vittoria, ma la gente se n’è innamorata perché nel suo statuto c’era scritto, nata per contrapporsi allo stra potere del nord e alla Lazio.
    Invece ora i derby gli interpetriamo come fossero amichevoli i laziali sono nostri amici a cui gli regaliamo derby senza neanche scendere in campo vedi l’ultimo, la Juventus è il nostro partner principale, affari con loro, dove gli affari però li fanno solo loro, non diciamo mai no, però abbiamo 16 milioni di Twitter sparsi nel mondo e su Instagram siamo sbarcati pure su Marte, voi mette.

  3. Se fosse cosi’, sicuramente sono loro che vogliono andare via.
    La Roma di Pallotta non vende nessuno, asseconda la scelta dei calciatori.

  4. AHAHAHAHAHAHAHA Luca ma i tuoi genitori poverini non ti dicono niente ?

    guarda che al posto tuo cercherei di fare amicizia con elconde/plusvalenza magari potreste anche fare qualcosa di reale nella vita oltre insultare tutti i giorni pallotta e la roma.

    magari vi bevete una birra, parlate delle vostre esperienze con le donne , che immagino non siano tantissime … un tuffo nel reale insomma .

    E chissà magari potresti conoscre una bella troliina con cui fare tanti trollini. Dai su a papà.

  5. Enrico concordo ahahahah cmq è da ragazzini o da …… non capire le solite cose di tutti i giorni… tutte le settimane e tutto l anno… informazioni reali 10 su cento. News Cazzola per scrivere pagine e vendere giornali o fare audience 90 su 100. Settimana scorsa la Juventus pronta a fare offerta da 60 milioni pEr zaniolo…. il giorno dopo la Juventus si ritira troppi 60 milioni per zaniolo. Allora loro ci fanno e hanno uno scopo ma quèi rimba… che commentano e si incazzano e consigliano fanno ridere ahahahah ahahahah na comica !!!

  6. Notizia ripetuta ogni giorno. Poi sentir dire che con Ferrero si acquisti dignità è la cosa più comica degli ultimi 50 anni.

  7. Tutto sport o non tutto sport come se poi non fosse vero che con re Mida Pallotta i calciatori migliori della Roma finiscono alla juve.
    Quando uno diventa amico di Dracula.
    Dracula ti spolpa c’è poco da fare.
    Invece di essere fans dello stadio iniziate a fare i fans della Roma e a dire Pallotta Pellegrini Zaniolo Manolas mai alla juve.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...