Roma, assalto al Faraone

Redazione RN
31/12/2015 - 8:38

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Con la partenza di Iturbe si fa forte l’esigenza di trovare un sostituto. L’occasione El Shaarawy: il Monaco ha comunicato che non lo riscatterà, arriverebbe quindi in prestito gratuito. Avviati, scrive Il Messaggero (S. Carina), i contatti con l’agente Pastorello. Rimangono in lizza anche Zielinski e Lens

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. È dai tempi di Jose Angel che chi segue la Roma invoca l’arrivo di terzini. Sabatini!?!??! Servono i terziniiiiiiiiii

    1. Caro Chicco ormai si è capito che vincere a questa società non interessa proprio, quello che importa, per loro, è fare plus-valenze, anche un bambino capirebbe che il vero problema della Roma, oltre la mentalità non votata al lavoro ed al sacrificio, sono i terzini, ma ad ogni sessione di mercato, sia estiva che invernale, Sabatini fa lo gnorri. In questi anni ci ha portato giocatori scarsi, come Dodo’, Josè Angel, Piris e per ultimo Digne, sono terzini che corrono e basta, non coprono non sanno marcare e non sanno crossare. Per non parlare di Cole e Majcon, giocatori cotti sul viale del tramoto. Se tutto cio’ vuol dire programmare per vincere, siamo messi male.

  2. El Sharawi, altro giocatore con diversi punti interrogativi: spesso infortunato e caratterialmente “instabile”… Se consideriamo che, in questi anni, a Roma si sono “persi” anche campioni affermati, c’è poco da stare allegri! Garcia, poi, non mi pare l’allenatore adatto a “recuperare” calciatori in difficoltà, anzi…

  3. Invecie di prendere giocatori come perotti e el sharaawy perché non far tornare Daniele Verde che a dimostrato di essere molto forte.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...