• Roma-Ascoli 0-1, per Dybala esordio in giallorosso a porte chiuse. Passi avanti per Wijnaldum, il Feyenoord punta Viña

    Teresa Tonazzi
    27/07/2022 - 22:02

    Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

    Foto Tedeschi
    Roma-Ascoli 0-1, per Dybala esordio in giallorosso a porte chiuse. Passi avanti per Wijnaldum, il Feyenoord punta Viña

    Roma-Ascoli, esordio per Dybala

    Esordio a sorpresa in maglia giallorossa per Paulo Dybala. Dopo la presentazione da brividi di ieri, oggi l’agentino è sceso in campo contro l’Ascoli a Trigoria in un’amichevole blindata. L’argentino è stato schierato titolare da Mourinho nel 3-4-2-1, così composto: Svilar; Mancini, Kumbulla, Vina; Celik, Matic, Bove, Spinazzola; Volpato, El Shaarawy e la Joya. La gara è terminata 0-1 in favore dei marchigiani, in gol con Botteghin al 67′.

    Roma-Wijnaldum, fumata bianca vicina

    Georginio Wijnaldum si avvicina a grandi passi a Trigoria. L’accordo con il PSG sarebbe stato trovato, e si parla di prestito con diritto di riscatto di circa 10mln, con l’obbligo che scatterebbe dopo un certo numero di presenze, e lo stipendio che in parte verrebbe pagato dai francesi il primo anno. Il centrocampista olandese potrebbe sbarcare presto nella Capitale grazie all’intervento dei Friedkin, che si sarebbero mossi in prima persona.

    Il Feyenoord cerca Viña, la Samp torna su Villar

    Il capitolo cessioni riveste un certo spessore a Trigoria. Tiago Pinto sta lavorando su tale fronte e presto potrebbero esserci novità. Il Feyenoord, stando a 1908.nl, avrebbe messo gli occhi su Matias Viña, che potrebbe faticare a trovare spazio sulla fascia con Spinazzola e Zalewski. La Sampdoria è pronta a tornare alla carica per Gonzalo Villar, la cui trattativa con il Monza è in stand-by. Carles Pérez anche sarebbe in uscita da Trigoria, e presto potrebbe tornare in patria. Lo spagnolo infatti vorrebbe solo il Celta Vigo.

    Presentazione di Dybala, i commenti

    La presentazione del numero 21 della Roma è stata un successo, circa 10mila presenti e tanto entusiasmo. Una notte che Paulo Dybala non dimenticherà facilmente, come lui stesso ha scritto sui canali social. “Un momento unico, neppure nei più grandi sogni avrei immaginato qualcosa del genere”. Gli ha fatto eco l’account dei Friedkin, che ha pubblicato sul Twitter il proprio messaggio: “Nessuno accoglie i propri eroi come Roma”.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma si dai, adesso sono partite di rodaggio per rientrare in forma, chissà quali test ha provato il mister, non è un caso che hanno giocato a porte chiuse.

    2. Ma si dai, adesso sono partite di rodaggio per rientrare in forma, chissà quali test ha provato il mister, non è un caso che hanno giocato a porte chiuse.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...