12 Marzo 2023

Roma applaudita dall’Olimpico prima di entrare negli spogliatoi

Subito dopo il triplice fischio, la Roma è uscita dal campo sotto gli applausi e i cori dei tifosi

Foto Tedeschi

ROMA SASSUOLO OLIMPICO APPLAUSI – Dopo le due vittorie consecutive con Juventus e Real Sociedad, alla terza gara consecutiva in casa la Roma cade contro il Sassuolo sotto i colpi di Laurienté (doppietta), Berardi e Pinamonti. Senza Mourinho in panchina causa squalifica, i giallorossi perdono 3-4 e mancano una clamorosa opportunità in ottica corsa Champions. Nonostante la sconfitta bruciante, prima di imboccare la via del tunnel degli spogliatoi la squadra è uscita comunque tra gli applausi dell’Olimpico, che nel corso dei 90 minuti non ha mai smesso di cantare, così come anche dopo il triplice fischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Stefano ha detto:

    Squadra piccola piccola e come tutte le squadre piccole piccole non trova continuità ma solo momenti di gloria identificabili in qualche partita qua e là che esaltano giocatori piccoli piccoli che non hanno fame di vittorie ma che si “accontentano” di ingaggi che solo alla Roma prenderebbero e dell’amore di un tifo che solo a Roma ricevono.
    In altre realtà riceverebbero calci in culo da tifosi e società.
    Noi romanisti (e anche questa sera lo abbiamo dimostrato pur non essendo necessario) meritiamo una dirigenza e una rosa che abbia l’ambizione di essere alla nostra altezza.
    Tutto il resto è miserabile rumoraccio di persone la cui mediocrità è superata solo dalla loro megalomania.